― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeBasketGara 5 Finals Nba: i Bucks vedono il titolo

Gara 5 Finals Nba: i Bucks vedono il titolo

I Milwaukee Bucks vincono gara 5 Finals Nba in casa dei Phoenix Suns e sono ad un passo dal titolo. A trascinare gli ospiti sono stati Giannis Antetokounmpo, autore di 32 punti, Khris Middleton, 29 punti, e Jrue Holiday, 27 punti. Ai Suns non bastano i 40 punti di Devin Booker.

Gara 5 Finals Nba: cosa è accaduto?

Partenza sprint dei padroni di casa che dominano il primo quarto con il punteggio di 21-37. Quando tutto sembrava già chiuso, il match cambia volto per merito dei Bucks che, grazie a un super Jrue Holiday , ha piazzato un parziale di 43-24 andando in vantaggio all’intervallo lungo.

Nel terzo quarto i Bucks hanno allungando ulteriormente sospinti da Middleton, chiudendolo in vantaggio di 10 punti(100-90). Nel quarto periodo, è arrivata la reazione dei Phoenix Suns. Booker e Chris Paul non hanno mollato riducendo lo svantaggio fino a raggiungere il -1 cinquanta secondi dal termine (120-119). Booker ha avuto la palla del sorpasso, ma è stato stoppato da Holiday. Ci ha pensato Antetokounmpo a portare i suoi sul +3 con una schiacciata, e Middleton a chiudere il match con un tiro libero. Prossimo appuntamento per gara 6 mercoledì dove i Bucks potrebbero laurearsi campioni.

Gara 4 Finals Nba: Milwaukee pareggia la serie