Entra nel vivo il mercato del Genoa in queste ultime ore. Sfumato il passaggio del terzino giallorosso Karsdrop, per il rifiuto di quest’ultimo di lasciare la Capitale, il club rossoblu’ ha puntato l’esterno destro dell’ Inter, Antonio Candreva, fuori dai piani tattici del tecnico nerazzurro Conte.
Classe’ 87, l’ex Lazio ha chiesto garanzie sul suo futuro alla società nerazzurra che non pare intenzionata a rinnovargli il contratto in scadenza nel giugno 2021. Il club di Preziosi si è subito messo sulle sue tracce offrendo l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Candreva con un contratto triennale/quadriennale. Proposta che il giocatore gradirebbe volentieri. Le parti hanno iniziato a ragionare sulla fattibilità dell’operazione.
Ufficiale: Maran nuovo allenatore del Genoa
Parallelamente il ds rossoblu, Faggiano, si è mosso per rinforzare anche la fascia sinistra trattando con l’ Atalanta, Arkadiusz Reca
I NUMERI DI RECA E CANDREVA
Nella scorsa stagione, Reca ha giocato in prestito alla Spal, totalizzando 25 partite, 2 assist e 2 ammonizioni. Per Candreva, invece, 32 presenze, 5 gol fatti, 7 assist e 5 ammonizioni.