― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioSerie BGenoa vs Modena: pronostico e possibili formazioni

Genoa vs Modena: pronostico e possibili formazioni

Sabato 17 ottobre alle ore 16.15 allo stadio Ferraris di Genova si affrontano Genoa vs Modena. Il Genoa viene dalla sconfitta a Palermo. Il Modena dalla sconfitta interna con il Brescia.

Genoa vs Modena: da dove iniziamo

Genoa

Il Genoa cade al Barbera dove i rosanero infliggono la prima sconfitta stagionale. Il Palermo vince per 1-0. Dopo la sconfitta i tifosi auspicano il riscatto. Considerate le assenze di Gudmundsson ed Ekuban, Blessin dovrebbe schierare la squadra con un 4-2-3-1. Blessin prepara una gara attenta sapendo che l’avversario non presserà alto cercando di evitare di prendere gol all’inizio. Il Genoa ha perso nell’ultima partita di campionato, e non riesce a vincere da 2 gare. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 2 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Modena

Il Modena incassa la quarta sconfitta in 5 partite di campionato, la seconda in casa. Dopo l’iniziale vantaggio la squadra di Tesser si fa superare dal Brescia capolista, che firma il sorpasso con due tiri in porta e poco più. I ragazzi di Tesser creano molte occasioni sia prima che dopo il vantaggio rimane il rammarico di non aver capitalizzato punti. Finisce 1-3 contro il Brescia ma è un risultato bugiardo. Commessa qualche ingenuità di troppo. Il Modena ha perso le ultime 2 partite. Ha segnato nell’ultima partita. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede uno stato di forma mediocre.

Tutte le informazioni delle partite di Serie B

Genoa vs Modena: probabili formazioni

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Yeboah; Coda.
All. Blessin.
Modena (4-3-1-2): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini, Oukhadda; Panada, Gargiulo, Magnino; Tremolada; Diaw, Falcinelli.
All. Tesser.

Dove vederla in Tv e streaming

La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky, su Now TV e sull’app Sky Go, infine sull’app e sul canale di Helbiz Live presente su Prime Video.