Alla vigilia della trasferta di Cagliari il caso Gervinho scuote il Parma. L’attaccante ivoriano, infatti, ha disertato per tre giorni gli allenamenti perché deciso a trasferirsi all’ All-Sadd, formazione che milita nel campionato qatariota allenata dall’ex fuoriclasse del Barcellona Xavi. Si parla di un contratto di 3,5 milioni per un anno e mezzo con opzione di rinnovo. Al Parma, invece, è stata formulata un’offerta pari a 5 milioni più bonus. Le parti sono molto vicine alla conclusione della trattativa. Per la sostituzione dell’ivoriano è in pole l’attaccante della Sampdoria Caprari che dovrebbe arrivare in prestito.

D’Aversa:” Credo sia stato venduto”

L’allenatore del Parma, Roberto D’Aversa, nel corso della conferenza stampa odierna ha spiegato ha fatto luce sulla vicenda:”Gervinho non è stato convocato perché non si è presentato a tre allenamenti. Credo sia stato venduto. Ci ho parlato quattro giorni fa spiegandomi che c’era questa possibilità. Per me era un giocatore importante, ma è più importante il gruppo che ho a disposizione.

Gli fa eco il Ds del Parma Daniele Faggiano:”Qualcuno lo ha richiesto, inutile negarlo. Pare che a lui piaccia molto cambiare aria. Ci crea disagio tenete un giocatore che vuole andare via. Non sappiamo se va via per i soldi o perché vuole cambiare modo di lavorare”.

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.