― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGetafe vs Celta Vigo: pronostico e possibili formazioni

Getafe vs Celta Vigo: pronostico e possibili formazioni

La ricerca del Getafe per la prima vittoria della stagione della Liga 2021-22 continuerà oggi, lunedì 25 ottobre quando accoglierà il Celta Vigo al Coliseum Alfonso Perez. I padroni di casa sono attualmente ultimi in classifica, dopo aver raccolto solo due punti nelle prime nove partite, mentre il Celta occupa il 15° posto con sette punti da mostrare nelle prime nove partite. Il calcio di inizio di Getafe vs Celta Vigo è previsto alle 21.

Prepartita Getafe vs Celta Vigo: a che punto sono le due squadre?

Getafe

Il Getafe è arrivato ottavo, quinto e ottavo nella Liga tra il 2017 e il 2020 prima di raggiungere il 15esimo posto nella scorsa stagione, e sembra che la squadra dovrà affrontare una battaglia contro la retrocessione durante la campagna 2021-22. In effetti, un record di due pareggi e sette sconfitte in nove partite li ha visti raccogliere solo due punti, lasciandoli ultimi in classifica, e sono una delle uniche due squadre – l’altra è il Levante – che ancora non ha registrato una vittoria nella vetta della classifica spagnola. volo in questa stagione. Il Getafe ha perso le prime sette partite della stagione contro Valencia, Siviglia, Barcellona, ​​Elche, Rayo Vallecano, Atletico Madrid e Real Betis prima di pareggiare con Real Sociedad e Levante nelle ultime due. Ora sotto la gestione di Quique Sanchez Flores, i Deep Blue Ones hanno una fine di ottobre impegnativa, affrontando Celta, Granada ed Espanyol prima di aprire novembre con una trasferta al Villarreal. Il Getafe ha perso solo una delle ultime otto partite di campionato contro il Celta, ma due degli ultimi tre incontri tra le due squadre sono finiti a pari merito.

Celta Vigo

Il Celta, nel frattempo, entrerà in campo dopo la sconfitta per 1-0 contro il Siviglia lo scorso fine settimana, con il gol di Rafa Mir nel secondo tempo che si è rivelato essere la differenza tra le due squadre a Vigo. Gli Sky Blues, che hanno terminato 15esimo nella Liga la scorsa stagione, hanno vinto due, pareggiato uno e perso sei delle prime nove partite della stagione 2021-22 per raccogliere sette punti, che li ha lasciati al 15esimo posto. La squadra di Eduardo Coudet ha chiuso settembre con due vittorie consecutive su Levante e Granada, ma ha perso le due partite di ottobre contro Elche e Siviglia senza segnare un gol. Il Celta ora affronterà Getafe, Real Sociedad e Rayo Vallecano prima di accogliere il Barcellona il 6 novembre, e la squadra punterà alla seconda vittoria consecutiva sul Getafe, dopo aver registrato una vittoria per 1-0 quando le due squadre si sono incontrate per l’ultima volta a maggio. La squadra di Coudet ha però trovato la rete solo sette volte in questo campionato, e quattro di queste sono arrivate dai due attaccanti Iago Aspas e Santi Mina.



Tutte le partite de LaLiga

Ultime notizie

Il Getafe dovrà fare a meno dei servizi di Jakub Jankto e Sabit Abdulai per la sfida di lunedì per infortunio, mentre Erick Cabaco, Vitolo e Jaime Mata sono tutti in dubbio. L’allenatore Flores sarà soddisfatto di alcuni aspetti della prestazione della sua squadra contro il Levante l’ultima volta, quindi non sarebbe una sorpresa vedere lo stesso XI mandato in campo. Enes Unal è forse il giocatore che spinge di più per entrare in campo, ma Sandro Ramirez potrebbe ancora una volta fare un cenno al centro in un 4-2-3-1. Per quanto riguarda il Celta, Renato Tapia e Jose Fontan non saranno disponibili per infortunio, ma per il resto gli ospiti sono in buona forma in vista dell’incontro di lunedì. Non ci dovrebbero essere sorprese nell’undici titolare della squadra ospite, con Mina e Aspas che operano come le due prime, e Nolito, Brais Mendez e Denis Suarez schierati in una zona più profonda. L’assenza di Tapia significa che Fran Beltran sarà il centrocampista di contenimento, mentre Hugo Mallo e Javier Galan dovrebbero continuare nelle aree di terzino.

Probabili formazioni Getafe vs Celta Vigo

Getafe
Soria; Suarez, Dakonam, Cuenca, Olivera; Florentino, Timor; Arambarri, Maksimovic, Alena; Sandro

Celta Vigo
Dituro; Mallo, Murillo, Araujo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina