― Advertisement ―

spot_img

Marsiglia vs Nizza – probabili formazioni

Due squadre a caccia di calcio europeo in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 24 aprile sera quando il Marsiglia accoglierà il Nizza allo Stade...
HomeCalcio InternazionaleLaLigaGetafe vs Las Palmas - probabili formazioni

Getafe vs Las Palmas – probabili formazioni

Il Getafe cercherà di riprendersi dalla pesante sconfitta contro il Barcellona quando riprenderà la sua campagna della Liga in casa del Las Palmas sabato 2 marzo sera.

I padroni di casa arriveranno a questa sfida dopo la sconfitta per 4-0 contro i campioni in carica, mentre il Las Palmas ha pareggiato 1-1 con l’Osasuna nella sua ultima partita a questo livello di calcio. Il calcio di inizio di Getafe vs Las Palmas è previsto alle 18:30

Anteprima della partita Getafe vs Las Palmas a che punto sono le due sqadure

Getafe

Il Getafe sarà soddisfatto di quella che è stata una campagna solida fino ad oggi, con un record di otto vittorie, 10 pareggi e otto sconfitte in 26 partite, che li ha lasciati al 10° posto in classifica con 34 punti.

I “Deep Blue Ones”, che si sono classificati al 15° posto in ognuna delle ultime tre campagne della Liga, sono a soli due punti dall’ottavo posto del Las Palmas prima della gara di questo fine settimana, mentre si trovano a soli sei punti dal settimo posto della Real Sociedad con lo stesso numero di partite (26).

Il Getafe cercherà di lasciarsi alle spalle la sconfitta per 4-0 subita lo scorso fine settimana a Barcellona, mentre l’11 febbraio ha ottenuto una vittoria per 3-2 contro il Celta Vigo nell’ultima partita davanti ai propri tifosi.

La squadra di José Bordalas è stata impressionante in casa in questa stagione, vincendo sette delle sue 12 partite, raccogliendo 24 punti nel processo, comprese le vittorie in due delle ultime tre.

Il Getafe cercherà di vendicarsi del Las Palmas sabato, dopo aver subito una sconfitta per 2-0 quando le due squadre si sono affrontate nella partita di andata.

Las Palmas

Anche il Las Palmas sta vivendo una campagna impressionante, con un record di 10 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte in 26 partite, che lo ha portato all’ottavo posto in classifica con 36 punti.

I Pio Pio sono a soli sei punti dal sesto posto del Real Betis nella corsa ai posti europei, e sarebbe un risultato notevole se riuscissero a intrufolarsi tra le prime sei in questa stagione.

La squadra di Garcia Pimienta, che lo scorso anno si è classificata seconda nella Segunda Division, arriva a questa partita dopo il pareggio per 1-1 con l’Osasuna, con Kirian Rodriguez che ha annullato il gol di Unai Garcia.

In questa stagione il Las Palmas ha avuto difficoltà a mostrarsi costante in trasferta, raccogliendo solo 14 punti in 13 partite, mentre ha perso 5-0 in casa dell’Atletico Madrid nell’ultima trasferta del 17 febbraio.

Il successo della squadra in questa stagione è stato costruito su una solida difesa, che ha subito solo 26 gol in 26 partite, ma ha segnato solo 26 volte, che è il sesto peggior record in attacco della divisione.

Notizie dalle squadre

Il Getafe sarà nuovamente privo di Mauro Arambarri a causa di un infortunio al crociato anteriore, mentre Jordi Martin resta in forte dubbio per la squadra della capitale, alle prese con un problema alla spalla.

La squadra di casa dovrà inoltre fare i conti con le assenze di Djene Dakonam e Omar Alderete, entrambi sospesi dopo le ammonizioni rimediate nella sconfitta contro il Barcellona.

Domingos Duarte e Jose Angel Carmona saranno probabilmente introdotti nella formazione a quattro, mentre Jaime Mata e Oscar Rodriguez potrebbero essere inseriti nella squadra titolare per questa partita.

Per quanto riguarda il Las Palmas, Eric Curbelo, Alvaro Lemos e Pejino saranno di nuovo assenti per infortunio, mentre Alex Suarez è sospeso a causa dell’ammonizione rimediata contro l’Osasuna.

Rientrerà in squadra, invece, Maximo Perrone, con l’argentino disponibile dopo aver saltato il pareggio per 1-1 dell’ultima volta a causa di un’espulsione di una partita.

Il tecnico Garcia Pimienta cambierà la formazione rispetto a quella che ha esordito contro l’Osasuna: Sandro Ramirez, Munir El Haddadi e Julian Araujo sono tutti in lista d’attesa.

Probabili formazioni Getafe vs Las Palmas

Possibile formazione iniziale del Getafe:
Soria; Iglesias, Alvarez, Duarte, Carmona; Greenwood, Maksimovic, Milla, Mata; Mayoral, O Rodriguez

Las Palmas possibile formazione iniziale:
Valles; Araujo, Coco, Marmol, S Cardona; Park, Perrone, Loidoice, K Rodriguez, Munir; Sandro