― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioGrecia-Georgia: probabili formazioni e tv

Grecia-Georgia: probabili formazioni e tv

Mercoledì 31 marzo 2021 alle 20.45 al Toumba Stadium si disputerà Grecia-Georgia, gara valida per la fase a gironi per la qualificazione ai Mondiali 2022 in programma in Qatar. Le due squadre appartengono al gruppo B assieme a Svezia, Spagna e Kosovo.

Come arrivano le due squadre?

Nell’ultimo scontro diretto tra le due squadre ad imporsi è stata la Grecia per 2 a 1. La Grecia ha rimediato un pareggio in trasferta con la Spagna (1-1). La squadra di Van’t Schip ha ottenuto 3 vittorie e 2 pareggi, realizzando 7 reti e subendone 3.

La Georgia è reduce dalla sconfitta in casa con la Spagna per 2 a 1, dopo aver perso nel turno precedente per 1 a 0 contro la Svezia. Nelle ultime 5 gare disputate il bottino della squadra di Sangol è magro: 1 pareggio, 4 sconfitte e 0 vittorie, con 2 reti realizzate e 6 gol subiti. Questa la classifica attuale del gruppo B: Svezia 6, Spagna 4, Grecia 1, Georgia 0, Kosovo 0.

Le probabili formazioni di Grecia-Georgia

GRECIA (4-3-3): Vlachodimos; Bakakis, Papadopoulos, Tzvellas, Tsimikas; Bouchalakis, Zeca, Mantalos; Limnios, Beakasetas, Masouras. 

Allenatore: Van ‘t Schip

GEORGIA (4-3-3-): Loria; Chabradze, Kashia, Dvali, Giorbelidze; Kvekveskiri, Kanwaka, Kiteishvilli; Lobjanidze, Kvilitaia, Kvaratskhelia. 

Allenatore: Sagnol

Dove vedere Grecia-Georgia?

Il match Grecia-Georgia, valido per la fase a gironi per le qualificazioni al Mondiale 2022, non sarà trasmesso da nessuna rete televisiva italiana. Sarà possibile seguire la gara in streaming o attraverso le dirette delle due nazionali sui canali social.


Bosnia-Francia: probabili formazioni e tv