fbpx
Settembre19 , 2021

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Related

Sheffield United-Southampton: pronostico e possibili formazioni

Cercando di replicare in qualche modo la loro vittoria...

Italia top nello Skiroll Tanel

Italia top nello Skiroll Tanel in coppa Barp in...

Queens Park Rangers-Everton: pronostici, notizie sulla squadra, formazioni

Due squadre che cercano di riprendersi dalle deludenti sconfitte...

Preston North End-Cheltenham Town: pronostico e possibili formazioni

Il Cheltenham Town è impegnato per la prima volta...

Share

Pareggio all’Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca hanno commentato la sfida. Ecco le loro dichiarazioni.

Cosa ha detto Italiano?

Il tecnico spezzino ha commentato così il pareggio casalingo contro i giallorossi: “Il nostro obiettivo era stato raggiunto con una giornata di anticipo e ne eravamo felicissimi. Oggi con la mente più libera, senza pressioni e ansie, abbiamo fatto una gara di altissimo livello. Abbiamo creato tanto, abbiamo giocato bene e abbiamo messo in difficoltà la Roma. Potevamo anche vincerla ma chiudiamo con un risultato positivo e siamo contenti”.

Cosa le è piaciuto di più in questa stagione?

Mi è piaciuto quel coraggio che dovevamo avere per cercare di essere diversi dal fatto di soffrire ogni giornata. Quel coraggio, quella spensieratezza e quella personalità che abbiamo mostrato durante l’anno penso che abbia fatto la differenza.”

Post Spezia-Roma: andrà via o valuterà?

Tutti siamo ambiziosi e vogliamo crescere anno dopo anno, è stato quello che ha fatto la differenza a livello personale in questi quattro anni. Penso che le ambizioni le abbia anche la nuova proprietà americana ma bisognerà sedersi intorno a un tavolo e parlarsi, programmare e vedere dove possiamo arrivare. Da lì si faranno le dovute riflessioni e si prenderanno le decisioni. Vedremo come andrà”.

Le dichiarazioni di Fonseca post Spezia-Roma

L’allenatore giallorosso ha commentato così la sfida contro lo Spezia: “Il primo tempo non l’abbiamo giocato, non abbiamo fatto niente senza aggressività. Ho detto ai ragazzi che così non era possibile avere un risultato positivo. La seconda parte è stata totalmente diversa e abbiamo fatto due gol importanti per noi“.

Ultima partita sulla panchina della Roma

Ho imparato tante cose, non voglio dirne solo una. Sono stati due anni belli in cui ho imparato tanto. È stato un onore per me allenare la Roma, posso dirmi che mi sono adattato“.

Post Spezia-Roma: resta in Italia?

Vedremo nella prossima settimana che può succedere. Non posso dire niente in questo momento“.


Spezia-Roma 2-2: pareggio al Picco


Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20