― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioH Verona Spezia (probabili formazioni e Tv)

H Verona Spezia (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la settima giornata della Serie A 21/22. Scontro salvezza tra gli scaligeri e gli spezzini, sarà sicuramente battaglia vera. I punti cominciano a pesare adesso. H Verona Spezia si giocherà domenica 3 ottobre alle ore 15.00 presso lo stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona.

Come arrivano le squadre?

L’Hellas Verona ha pareggiato 3-3 nella trasferta a Marassi contro il Genoa. L’approdo di Tudor al posto di Eusebio Di Francesco ha portato vitalità nella formazione veronese, ma c’è comunque un problema. Le gare con Salernitana e Genoa, decisamente più alla portata rispetto alla Roma, erano quelle in cui bisognava capitalizzare più punti possibili. Eppure in queste due partite i veronesi si sono fatti rimontare. C’è da lavorare sull’aspetto psicologico.
Lo Spezia è uscito sconfitto dalla gara casalinga contro il Milan per 1-2. Eppure non si tratta di una prestazione da buttare. La squadra di Thiago Motta ha giocato un’ottima gara, confermando le buone impressioni delle ultime uscite. Contro i rossoneri è mancato solo il guizzo sotto porta perché di occasioni i liguri ne hanno avute tante. Questa gara capita a pennello: potrebbe essere la svolta della stagione per lo Spezia.

H Verona Spezia: probabili formazioni

Tudor dovrebbe confermare il 3-4-3. In porta ci sarà Montipo. La difesa dovrebbe vedere ancora all’opera Casale, Gunter e Dawidowicz. Gli esterni a atutta fascia dovrebbero essere ancora Lazovic e Faraoni, in mezzo al campo Ilic e Tameze. In avanti spazio a Barak, Lasagna e Simeone.
Possibile 4-1-4-1 per lo Spezia di Thiago Motta. Zoet tra i pali, davanti a lui ancora Hristov e Nikolaou. I terzini saranno con molta probabilità Amina e Bastoni. In mezzo al campo Maggiore e Sala, con Antiste e Gyasi esterni. L’unico riferimento in avanti dovrebbe essere anche N’Zola.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

Spezia-Milan 1-2