― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoHamilton correrà per altri due anni con Mercedes

Hamilton correrà per altri due anni con Mercedes

Lewis Hamilton correrà per altri due anni con Mercedes. Il sette volte campione del mondo di Formula Uno e la scuderia tedesca hanno raggiunto l’accordo. Un rinnovo di contratto di due anni che vedrà il pilota inglese alla guida della sua monoposto per le stagioni 2022-2023.


Hamilton torna a lavorare con il simulatore


Hamilton correrà ancora con Mercedes: quali le sue parole?

L’accordo tra Lewis Hamilton e la Mercedes è stato raggiunto, questa volta per tempo e prima della pausa estiva. Il pilota inglese correrà con la scuderia per le prossime stagioni, 2022 e 2023. Queste le sue parole in merito al rinnovo: “È strano pensare che siano già nove anni che lavoro con questo team incredibile e che lo farò per altri due anni. Abbiamo ottenuto davvero tanto insieme ma abbiamo ancora molti obiettivi da raggiungere, sia fuori che sulla pista. Sono davvero orgoglioso e grato della fiducia che Mercedes continua a darmi e del supporto sul tema dell’uguaglianza nel nostro sport. La scuderia ha fatto importanti cambiamenti e cerca da sempre di migliorarsi. Voglio ringraziare tutti coloro che si impegnano ogni giorno in Mercedes e che continuano a credere in me. Stiamo entrando in una nuova era, che sarà tosta, per quanto riguarda la macchina e non vedo l’ora di vedere cosa riusciremo a fare”.

Toto Wolff: “Abbiamo grande fiducia in Lewis”

Il Team Principal della scuderia Mercedes, Toto Wolff, ha espresso contentezza per l’accordo raggiunto con Hamilton. Queste le sue parole: “Dato che stiamo entrando in un nuovo periodo, dal 2022 in poi, con noi, non ci poteva essere miglior pilota che Lewis. I suoi risultati in questo sport non hanno bisogno di presentazioni: parlano da sé. Inoltre ha grande esperienza e velocità in pista. Stiamo affrontando con tutte le nostre forze la sfida di quest’anno e questo è il motivo per cui abbiamo voluto firmare il contratto presto, così da non avere distrazioni dalla gara. Ho sempre detto che fin quando Lewis vorrà correre possiamo continuare a lavorare insieme”.