― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieHeracles vs Go Ahead Eagles - probabili formazioni

Heracles vs Go Ahead Eagles – probabili formazioni

Il Go Ahead Eagles affronta l’Heracles venerdì 15 marzo sera alla ricerca di una vittoria che lo riporti in corsa per il quinto posto nella classifica dell’Eredivisie.

Mentre gli ospiti si trovano in settima posizione, la squadra di casa è al 14° posto, a soli due punti dalla zona retrocessione. Il calcio di inizio di Heracles vs Go Ahead Eagles è previsto alle 20

Anteprima della partita Heracles vs Go Ahead Eagles a che punto sono le due squadre

Heracles

Indipendentemente da come andrà il resto della stagione, il Go Ahead Eagles sarà visto come una delle sorprese del massimo campionato europeo.

Tuttavia, ci sarà delusione se non riusciranno a cogliere l’occasione di finire al quinto posto, con l’Ajax che attualmente li precede di tre punti a nove partite dalla fine.

Le recenti sconfitte contro Twente e PSV Eindhoven hanno fatto sì che la squadra di Rene Hake non riuscisse ad approfittare della forma incostante dell’Ajax, ma una vittoria per 1-0 contro l’RKC Waalwijk nel mezzo ha mantenuto la situazione in equilibrio.

Go Ahead Eagles

Nelle prossime settimane il Go Ahead Eagles dovrà affrontare alcune partite fondamentali, come la trasferta ad Ajax il 4 aprile e la sfida in casa con il Feyenoord il 25 aprile.

Per il momento, però, la squadra di Hake deve ritrovare il suo tocco in trasferta: tre dei suoi quattro successi in trasferta in questa stagione hanno preceduto la sconfitta unilaterale per 3-0 a Twente il mese scorso.

Per quanto riguarda l’Heracles, invece, si trova in piena lotta per la retrocessione, dopo aver collezionato solo tre vittorie nelle ultime 18 partite di campionato.

Questi trionfi sono stati sufficienti per mantenere un margine di sette punti di vantaggio sulle ultime due, ma quattro sconfitte senza successo hanno messo in gioco i playoff per la retrocessione.

Detto questo, le tre sconfitte vanno contestualizzate: sono arrivate rispettivamente contro PSV Eindhoven, FC Utrecht e Feyenoord, mentre il 3 marzo è arrivato un pareggio per 2-2 con l’Almere City.

Erwin van de Looi è consapevole che qualsiasi tipo di sopravvivenza nella massima serie per i campioni di seconda fascia della scorsa stagione sarà considerata un successo, ma l’Heracles è ben lontano da questo, visto che le partite con Twente e AZ Alkmaar seguiranno quella di venerdì.

Notizie dalle squadre

L’Heracles probabilmente cambierà l’undici titolare, con il ritorno di Navajo Bakboord nel ruolo di terzino destro.

Anche Sven Sonnenberg sarà richiamato al centro della difesa, con Jannes Wieckhoff e Kelvin Leerdam potenzialmente assenti.

Jizz Hornkamp probabilmente manterrà il suo posto davanti a Mohamed Sankoh, nonostante non sia riuscito a incidere contro il Feyenoord.

Nonostante la sconfitta di misura contro il PSV, è plausibile che Hake cerchi di mantenere la stessa formazione delle Go Ahead Eagles che ha iniziato il match.

Il centrocampista Philippe Rommens è assente da gennaio e sarà così anche per questa gara, ma il playmaker Bobby Adekanye spinge per essere richiamato, nonostante l’ultima volta sia stato utilizzato come sostituto.

Probabili formazioni Heracles vs Go Ahead Eagles

Possibile formazione iniziale dell’Heracles:
Brouwer; Bakboord, Soonenberg, Hoogma, Oppegard; Keersmaecker, Hrustic; Limbombe, Bruijn, Roosken; Hornkamp

Possibile formazione iniziale del Go Ahead Eagles:
De Lange; Deijl, Nauber, Kramer, Kuipers; Linthorst, Blomme; Breum, Willumsson, O.Edvardsen; V.Edvardsen