― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueHibernians vs Shamrock Rovers: pronostico e possibili formazioni

Hibernians vs Shamrock Rovers: pronostico e possibili formazioni

Dopo aver vinto 3-0 in Irlanda la scorsa settimana, gli Shamrock Rovers cercheranno di completare il lavoro quando affronteranno gli Hibernians nella gara di ritorno del loro primo turno di qualificazione alla Champions League. I padroni di casa, nel frattempo, cercheranno di sfruttare il vantaggio casalingo mentre cercheranno di ribaltare uno svantaggio di tre gol. Il calcio di inizio di Hibernians vs Shamrock Rovers è previsto oggi martedi 12 luglio alle 20

Prepartita Hibernians vs Shamrock Rovers: a che punto sono le due squadre?

Hibernians

Gli Hibernian puntano a raggiungere il secondo turno di qualificazione alla Champions League per la prima volta dalla stagione 2017-18. Tuttavia, se vogliono passare al turno successivo, i campioni di Malta devono mettere in scena una notevole rimonta dopo aver perso 3-0 in Irlanda la scorsa settimana. Dopo aver vinto 13 delle precedenti 14 partite casalinghe competitive, gli Hibernians cercheranno di attingere alla loro recente forma casalinga con una vittoria considerevole richiesta martedì. Tuttavia, cinque vittorie nelle ultime sei partite casalinghe europee non offriranno molto incoraggiamento in vista della gara di martedì. Se gli Hibernian non riusciranno a rimontare nella gara di ritorno, dovranno accontentarsi di un posto nei turni di qualificazione dell’Europa Conference League.

Shamrock Rovers

Nel frattempo, gli Shamrock Rovers crederanno di aver completato i difficili yard nella loro ricerca per passare al secondo round dopo aver ottenuto una vittoria casalinga per 3-0 all’andata. Ronan Finn ha aperto le marcature per i campioni d’Irlanda la scorsa settimana prima che Dylan Watts raddoppiasse il vantaggio poco prima dell’intervallo. Shamrock Rovers si è assicurato che avrebbe portato un vantaggio di tre gol a Malta dopo che Rory Gaffney ha trovato la rete al 78 ‘, concludendo una vittoria competitiva di quattro vittorie consecutive. I visitatori di martedì non hanno perso una partita con un margine di tre gol dalla sconfitta per 5-2 in campionato contro il Dundalk nel giugno 2018, il che offrirà incoraggiamento in vista della gara di ritorno. Se gli Shamrock Rovers riescono a portare a termine il lavoro, nel secondo turno di qualificazione affronteranno Ludogorets Razgrad o Sutjeska.


Tutte le notizie di Champions League

Ultime notizie dalle squadre

Dopo essere entrato come sostituto nel finale dell’andata, Lorenzo Fonseca potrebbe entrare nella squadra degli Hibernians per la gara di martedì. Terence Groothusen è uscito dalla panchina all’intervallo in Irlanda e l’attaccante è in lizza per ottenere un posto da titolare per la gara di ritorno. Con i gol necessari, Hibernians guarderà a Justin Degabriele che ha segnato il miglior gol per il suo club nella Premier League maltese la scorsa stagione. Per quanto riguarda gli Shamrock Rovers, non ci si aspetta che apportino troppi cambiamenti alla squadra dopo aver ottenuto una comoda vittoria per 3-0 all’andata. Dopo essere tornato da un infortunio per fare apparizioni da sostituto nelle ultime due partite di Shamrock Rovers, Richie Towell potrebbe entrare nella formazione titolare per la gara di martedì. Gaffney continuerà in prima linea e il 32enne cercherà di segnare per la terza partita consecutiva.

Probabili formazioni Hibernians vs Shamrock Rovers

Hibernians
Kone; Grech, Llerena, Soares, Izquier; Vella, Fonseca, Diakite; Thaylor, Degabriele, Groothusen

Shamrock Rovers
Mannus; Hoare, Lopes, Grace; Finn, Watts, O’Neill, McCann, Lyons; Gaffney, Greene