Gonzalo Higuain vorrebbe restare a Torino fino all’ultimo giorno di contratto, ma le tentazioni oltreoceano non mancano e sono molto appetitose.

La punta argentina, dopo tre anni di Juventus conditi nel mezzo da due esperienze non proprio proficue al Milan e al Chelsea, potrebbe salutare Torino. Il giocatore vorrebbe ribadire la propria fedeltà alla causa bianconera, eppure gli interessi dall’America non mancano.
Le attenzioni del DC United, squadra della MLS, lusingano e non poco Higuain, ma non è l’unica squadra interessata al “Pipita”.

Cassano stregato da Carrascal: "Un mostro, può diventare un ...
Carrascal, trequartista in forza al River Plate

Non è da escludere infatti un suo ritorno nella squadra che lo ha lanciato in giovanissima età, il Club Atlético River Plate. La storica squadra argentina avrebbe anche la carta giusta per convincere la Juventus, perché nella trattativa potrebbe inserire il giovane Jorge Andrés Carrascal Guardo, trequartista classe 98′ e profilo che piace molto alla dirigenza bianconera. Si tratterebbe quindi di una operazione “alla Bentancur”. Gonzalo Higuain gode ancora di un’ottima forma fisica, eppure il suo stipendio da 7,5 milioni pesa sul bilancio, così come il suo cartellino ed è per questo che non bisogna sottovalutare una separazione tra il giocatore e il club di Torino, la sua partenza potrebbe alleggerire il bilancio della squadra bianconera.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20