Fabio Fognini ha annunciato, un po’ a sorpresa, sul suo profilo Twitter che oggi si opererà alle caviglie. Nemmeno la pausa forzata per il.Coranavirus ha contributo a migliorare la situazione: “Soffro di un problema alla caviglia da circa tre anni e mezzo. Sono riuscito a gestirlo, ma il problema è poi arrivato anche alla caviglia destra negli ultimi due anni

Il tennista ha poi precisato: “Si sono presentati gli stessi problemi quando sono tornato ad allenarmi. Ne ho parlato con il mio staff e alla fine ho deciso di sottopormi ad un intervento di artroscopia ad entrambe le caviglie. Mi faccio operare in Italia, è la cosa giusta in questo periodo di stop forzato. Non vedo l’ora di tornare a giocare, so che mi supporterete in questo percorso. Vi abbraccio”.

Restano ancora i tempi di recupero e quando Fognini potrà riprendere l’attività agonistica. Potrebbe aiutare il fatto che i tornei Atp sono fermi ufficialmente fino ad agosto, per poi riprendere con gli US.Open dal 24 agosto al 13 settembre e il Roland Garros dal 20 settembre al 4 ottobre.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20