Sono diversi i giocatori in uscita dalla Premier League. Eppure è difficile pensare ad investimenti corposi durante la sessione di mercato invernale, saranno probabilmente occasioni dell’ultimo minuto. Intanto però l’Italia osserva interessata l’evolversi della situazione: alcune occasioni potrebbero rivelarsi fruttuose.
Quali sono i giocatori in uscita dalla Premier League?
Il primo nome è quello di Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Il giocatore francese, arrivato a Manchester per la modica cifra di 50 milioni più 30 di bonus, non è mai riuscito ad esprimere le sue grandi qualità. Solo con Louis Van Gaal e Solskjaer aveva mostrato tutto il suo potenziale. Ora il giocatore è sul mercato e non aspetta altro che una nuova casa dove sbocciare definitivamente. Su di lui c’è la Juventus e anche il Sevilla.
Sempre in ottica Juventus resiste il nome di N’Dombele, centrocampista del Tottenham che però non sembra rientrare nei piani del tecnico Antonio Conte. Sempre negli Spurs c’è un giocatore accostato alla Lazio. Parliamo di Steven Bergwijn, ala olandese classe 97′ arrivato al Tottenham il 29 gennaio 2020. Tuttavia sembra più una suggestione questa dell’ala ex PSV Eindhoven.
Uno sguardo ad Arsenal e Chelsea
Pierre-Emerick Aubameyang è da diverso tempo nella lista dei partenti dell’Arsenal. Al giocatore è stata tolta anche la fascia da capitano per motivi disciplinari, la frattura è insanabile. Una sua partenza in questa sessione di mercato è quasi sicura e sul gabonese c’è la Juventus, alla ricerca di un attaccante. Anche nel Chelsea c’è un giocatore pronto a lasciare Londra, il suo nome è quello di Malang Sarr. Il Milan, dopo l’ottima riuscita dell’operazione di Fikayo Tomori, osserva con attenzione l’evolversi della vicenda del giocatore francese di origine senegalesi.
Premier League: il City batte l’Arsenal, Conte vince a Watford
Il Barcellona ha chiesto Morata
La Juventus lavora per Scamacca! Interesse per Digne