― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIbrahimovic: non sfidate il virus

Ibrahimovic: non sfidate il virus

Appello di Ibrahimovic, giocatore del Milan, in un video per la regione Lombardia: “Non sei Zlatan, non sfidate il virus”. Un modo per raggiungere anche i tanti tifosi giovavni che in questo periodo sono stati accusati di non rispettare le regole.

Cosa dice Ibrahimovic nel video? “Non sei Zlatan”

“Usate sempre la mascherina, restate distanziati e così vinceremo”. E’ questo il messaggio che il calciatore lancia a tutti i tifosi del Milan e agli appassionati di calcio, insieme al distanziamento. Nelle scorse settimane ha provato sulla sua pelle cosa vuol dire essere contagiato dal Covid, e anche se per fortuna ora è guarito, ha deciso di diventare un testimonial. Giovedì è uscito il video per la campagna di sensibilizzazione della Regione Lombardia.

“Il virus mi ha sfidato e io ho vinto. Ma tu non sei Zlatan, non sfidare il virus” – il messaggio dell’attaccante del Milan, in un video pubblicato sui social, girato sul Belvedere al trentanovesimo piano di Palazzo Lombardia. “Usa la testa, rispetta le regole, distanziamento e mascherina, sempre. Vinciamo noi.

Speriamo che ascoltando lui molti scettici capiscano l’importanza del rispetto delle normative e che in questo modo si riesca a limitare la diffusione del contagio che sta raggiungendo cifre altissime.

Tegola Milan: Ibrahimovic positivo al Coronavirus