― Advertisement ―

spot_img

Fantacalcio e pronostici di Serie A: chi sono i migliori bomber della stagione?

Negli ultimi anni i dati hanno confermato che almeno 6 milioni di italiani giocano al Fantacalcio con numeri che tendono a salire, per questo...
HomeCalcioIl Manchester United non riesce ad assicurarsi il punteggio pieno contro il...

Il Manchester United non riesce ad assicurarsi il punteggio pieno contro il Leicester

Il Manchester United non è riuscito a conquistare il punteggio pieno a Leicester City mentre Jamie Vardy ha firmato un pareggio nel finale per fermare l’impressionante corsa dei Red Devils dopo il pareggio contro il Manchester City.

Leicester City – Manchester United

Lo United ha iniziato con sicurezza e si è ritrovato in vantaggio al 23 ‘grazie all’apertura di Marcus Rashford, ma il loro vantaggio non è durato a lungo poiché Harvey Barnes ha annullato il vantaggio. Lo United ha iniziato con sicurezza e si è ritrovato in vantaggio al 23′ grazie all’apertura di Marcus Rashford, ma il loro vantaggio non è durato a lungo poiché Harvey Barnes ha annullato il vantaggio. E quando Bruno Fernandes ha centrato un gol al 79’, sembrava che la stella portoghese avesse assicurato la vittoria per il Manchester. Tuttavia, Vardy si è rivelato decisivo alla fine quando il suo tiro ha preso una deviazione da Axel Tuanzebe che ha battuto David de Gea tra i pali della porta e fatto guadagnare un punto per i Foxes.

La classifica

La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha avuto l’opportunità di scavalcare il Leicester e ridurre il divario con l’attuale capolista, il Liverpool, nella classifica della Premier League, ma ha fallito perdendo molte buone occasioni da rete e subendo due gol. Questo pareggio significa che lo United è ora terzo in classifica, con il Liverpool di Jurgen Klopp a quattro punti di vantaggio dai Red Devils dopo la loro enfatica vittoria per 7-0 contro il Crystal Palace. La squadra di Solskjaer tornerà in campo martedì quando ospiterà i Wolves all’Old Trafford in Premier League.

Manchester United, il figlio di Rooney firma con l’Academy