Il Manchester United non è riuscito a conquistare il punteggio pieno a Leicester City mentre Jamie Vardy ha firmato un pareggio nel finale per fermare l’impressionante corsa dei Red Devils dopo il pareggio contro il Manchester City.
Leicester City – Manchester United
Lo United ha iniziato con sicurezza e si è ritrovato in vantaggio al 23 ‘grazie all’apertura di Marcus Rashford, ma il loro vantaggio non è durato a lungo poiché Harvey Barnes ha annullato il vantaggio. Lo United ha iniziato con sicurezza e si è ritrovato in vantaggio al 23′ grazie all’apertura di Marcus Rashford, ma il loro vantaggio non è durato a lungo poiché Harvey Barnes ha annullato il vantaggio. E quando Bruno Fernandes ha centrato un gol al 79’, sembrava che la stella portoghese avesse assicurato la vittoria per il Manchester. Tuttavia, Vardy si è rivelato decisivo alla fine quando il suo tiro ha preso una deviazione da Axel Tuanzebe che ha battuto David de Gea tra i pali della porta e fatto guadagnare un punto per i Foxes.
La classifica
La squadra di Ole Gunnar Solskjaer ha avuto l’opportunità di scavalcare il Leicester e ridurre il divario con l’attuale capolista, il Liverpool, nella classifica della Premier League, ma ha fallito perdendo molte buone occasioni da rete e subendo due gol. Questo pareggio significa che lo United è ora terzo in classifica, con il Liverpool di Jurgen Klopp a quattro punti di vantaggio dai Red Devils dopo la loro enfatica vittoria per 7-0 contro il Crystal Palace. La squadra di Solskjaer tornerà in campo martedì quando ospiterà i Wolves all’Old Trafford in Premier League.