fbpx
Novembre30 , 2021

Il Manchester United sceglie Rangnick come allenatore ad interim

Related

Casey Stoner e il ritorno nel paddock

Casey Stoner e il ritorno nel paddock: sì perché...

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Share

The Athletic ha riportato che il Manchester United avrebbe scelto come nuovo manager l’ex Schalke 04 e attuale capo dello sport e dello sviluppo del Lokomotiv Mosca Ralph Rangnick. Il tedesco, 63 anni, avrebbe accettato l’offerta ma al momento ha come priorità trovare una risoluzione contrattuale con il club di Mosca.

Il Manchester United, ora affidato a Carrick dopo l’addio di Solskjaer arrivato in seguito al ko col Watford, spera di firmare con il tedesco a breve un contratto dalla durata complessiva di sei mesi in modo da alzare la testa dopo un ultimo periodo difficilissimo.

Manchester United: Rangnick è la scelta giusta?

Al momento un allenatore come Rangnick sembrerebbe l’opzione più razionale sebbene il tedesco sia abituato a lavorare per costruire progetti che potrebbero durare anche anni. Durante la sua carriera, incentrata perlopiù sugli aspetti tecnici e tattici del calcio, ha dimostrato di meritarsi una panchina gloriosa come quella dei Red Devils. Panchina che ricordiamo dopo l’addio di Sir Alex Ferguson ha visto solo tanti fallimenti.

Rangnick non approderà allo United prima di aver risolto il contratto con la Lokomotiv Mosca. Motivo per cui i suoi nuovi tifosi prima di vederlo all’opera dovranno aspettare qualche settimana.


Rangnick ha fondato una società di consulenza per il calcio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20