― Advertisement ―

spot_img

Dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025: il punto

Nella dodicesima giornata Basket Serie A 2024/2025 la capolista Trento riprende la marcia battendo la Virtus Bologna(87-79). Resta in scia Brescia grazie al successo...
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan insiste per Jesse Lingard

Il Milan insiste per Jesse Lingard

Il Milan sta pensando seriamente a Jesse Lingard, attaccante esterno del Manchester United che a fine stagione andrà via a costo zero. I rossoneri vogliono anticipare la concorrenza dal momento che sul giocatore c’è da tempo il Newcastle.

OCCASIONE LINGARD PER IL MILAN?

Tra le priorità dei rossoneri per la prossima stagione vi è quella di sistemare la trequarti che molto probabilmente sarà priva di Brahim Diaz, vicino al ritorno al Real Madrid. Lingard colmerebbe questa lacuna sia per la sua esperienza che per la sua duttilità, essendo capace di giocare sia in posizione centrale che sulle fasce. Il giocatore ha voglia di cambiare aria dopo tanti anni allo United nel quale non è mai riuscito ad esplodere definitivamente. La stagione attuale lo sta a dimostrare: appena 16 presenze e 2 reti. Un bottino che lo ha portato ad uscire dal giro della Nazionale inglese nella quale vuole assolutamente rientrate. Le ultime indiscrezioni parlano di contatti frequenti tra le parti, segno che i rossoneri intendono fare sul serio.

Renato Sanches si avvicina al Milan