― Advertisement ―

spot_img

Supercoppa Italiana 2025: il calendario ufficiale

La 37esima edizione della Supercoppa Italiana 2025 si giocherà, come nelle precedenti quattro volte, a Rijadh(Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio, sempre con...
HomeCalcioCalciomercatoIl Milan prepara altri due colpi: Danjuma e Musah in arrivo

Il Milan prepara altri due colpi: Danjuma e Musah in arrivo

Il calciomercato ha eletto fin qui la sua regina, ovvero il Milan, che non intende fermarsi ai cinque acquisti già ufficializzati, ma anzi prepara altri due colpi: l’attaccante olandese Danjuma e il centrocampista americano Yenus Musiah.

IL MILAN PREPARA ALTRI DUE COLPI: VICINA LA DOPPIETTA DANJUMA-MUSAH

L’ intento della dirigenza rossonera è quello di chiudere al più presto per entrambi e consentire loro di aggregarsi alla squadra che nelle prossime ore volerà negli Usa per la tournée. I segnali in tal senso sono molto positivi, in virtù del fatto che i loro attuali club, Villareal(Danjuma) e Valencia(Musah), non li hanno convocati per le rispettive amichevoli, quindi la trattativa è ad un passo dalla fumata bianca.

L’ attaccante naturalizzato olandese, ma di origine nigeriana, che piace molto per la sua capacità di coprire tutti i ruoli del reparto offensivo, dovrebbe arrivare in prestito oneroso per circa 2-3 milioni di euro. Per il centrocampista americano, invece, si parla di un trasferimento a titolo definitivo per circa 18-20 milioni.

NON SI MOLLA CHUKVUEZE, MA IL VILLAREAL FA MURO

Nella trattativa con il Villareal non c’è solo Musah, ma anche l’esterno destro nigeriano Chukweze, per arrivare al quale però la strada appare molto in salita. Gli spagnoli, infatti, non si discostano dalla loro valutazione iniziale di 35 milioni, cifra che i rossoneri considerano eccessiva. Il Milan comunque è intenzionato a non mollare la presa provando ad ammorbidire le pretese nei prossimi incontri.

Balogun stuzzica il Milan. Arriva Pulisic, si attende Reijnders