Nessuno è incedibile per Aurelio De Laurentis. Molti giocatori partenopei hanno diverse richieste e il Napoli ascolterà offerte per ogni singolo giocatore della rosa.
Il Napoli ascolterà offerte per tutti, richieste anche per Elmas?
Nessuno ha il posto assicurato al Napoli. Dovessero arrivare delle offerte sostanziose il club partenopeo le prenderà seriamente in considerazione. Per Osimhen il prezzo del cartellino è stato fissato: 110 milioni per l’attaccante nigeriano. Non solo per l’ex Lille, ma anche per il macedone Elmas. Il centrocampista potrebbe lasciare Napoli nel caso in cui dovessero arrivare le giuste offerte. secondo “Il Corriere del Mezzogiorno“, il club avrebbe ricevuto delle proposte per il giocatore e le starebbe seriamente valutando. La sensazione è che a Napoli ci si stia preparando per una rivoluzione all’interno della rosa.
Post Osimhen: tanti nomi sul taccuino
La situazione più delicata però è quella relativa al possibile erede dell’attaccante nigeriano. Osimhen piace tantissimo in Inghilterra, dove sono ben quattro i club interessati all’ex Lille.
ADL non vuole farsi trovare impreparato di fronte a questo possibile scenario e sta già sondando diversi giocatori per l’attacco.
Il primo nome è quello di Armando Broja, di proprietà del Chelsea e attualmente in prestito al Southampton. Stagione tutto sommato positiva per il giocatore classe 2001′, che siglato otto reti in trentacinque presenze stagionali. C’è anche Sebastian Haller dell’Ajax, autore di una stagione di assoluto livello con 33 gol tra campionato e varie coppe (11 di questi nella sola Champions League). L’ultimo nome estero è Martin Terrier, 21 gol in Ligue 1 con la maglia del Rennes. In Italia piace molto Scamacca, ma la concorrenza per l’italiano è folta. Le alternative “italiane” sono Giovanni Simeone dell’Hellas Verona e Andrea Belotti, che lascerà il Torino a parametro zero.
Lazio alla ricerca di un vice Immobile. Offerto il rinnovo a Patric
La Juventus valuta Udogie e ragiona per Di Maria e Zaniolo