A volte ritornano. Sarebbe proprio il caso di dirlo se alla Lazio dovesse arrivare Callejon. Con l’assegnazione della panchina biancoceleste a Maurizio Sarri, ora potrebbe succedere di tutto. Il tecnico toscano sta già organizzando il proprio progetto e quindi avanzando diverse richieste di mercato alla società. Il nome di Callejon è quindi tornato di moda a Formello.
Ludwig Augustinsson è nel mirino della Lazio
Il nome di Callejon torna di moda: la Lazio ci riprova?
Sicuramente gli appassionati e anche i tifosi ricorderanno che nelle scorse finestre estive il nome di Josè Callejon è stato spesso affiancato a quello della Lazio. Il giocatore alla fine aveva però scelto la Fiorentina e quindi non era più arrivato a Roma. Ora con Maurizio Sarri alla guida della squadra biancoceleste, non è escluso che il club capitolino possa provare di nuovo a portare a Formello il giocatore. Callejon infatti non è entusiasta della stagione giocata con la Fiorentina. Inoltre ai tempi del Napoli era uno dei prediletti dal mister.
Tutto farebbe pensare quindi ad una nuova stagione in biancoceleste anche se al momento non si parla ancora di trattative. Il procuratore del calciatore spagnolo, Manuel Garcia Quillon, ha dichiarato: “Non è questo il momento per parlarne. Io non sono stato ancora contattato“. Al momento non è quindi dato sapere di più. Certo è che se Callejon dovesse fare un pensierino sulla Lazio, si ritroverebbe con l’ex compagno Hysaj che non rinnoverà con il Napoli e per questo potrebbe scegliere i biancocelesti e Sarri. La situazione è comunque in evoluzione, si attendono ulteriori sviluppi.