― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriIl pensiero di Alex Marquez sulla nuova Honda

Il pensiero di Alex Marquez sulla nuova Honda

Ormai il mondiale 2022 di MotoGP è alle porte. I Team e i rispettivi piloti si stanno preparando per scendere in pista e in queste settimane che precedono la nuova stagione sono impegnati con le varie presentazioni. Qual è il pensiero di Alex Marquez sulla sua nuova Honda?


Formula 1 e la E10: la nuova “benza” che cambia tutto


Il pensiero di Alex Marquez sulla nuova moto: quali le sue parole?

Alex Marquez non vede l’ora di tornare in pista. Il pilota spagnolo, fratello di Marc otto volte campione del mondo, è pronto per gareggiare e nel 2022 sogno l’ennesimo titolo. Ieri, martedì 8 febbraio, la Honda ha presentato le sue nuove due ruote e la moto di Alex, la RC213V è caratterizzata dai colori Castrol. Marquez è entusiasta della sua Honda e a proposito ha detto: “Per essere una moto molto nuova onestamente va meglio di quanto mi aspettassi. È stata veloce a Misano quando l’avevano provata Marc e Pol, a Jerez quando l’avevamo provata io e Nakagami e ancora in Malesia. Si vede che è una moto veloce ma credo sia troppo presto per dire che è tutto meraviglioso. Preferisco pensare che arriverà un momento in cui dovremo faticare, per ora mi piace moltissimo ma non la conosciamo ancora a fondo”. Alex è quindi fiducioso nei confronti della sua neonata compagna di viaggio e allo stesso tempo non vuole dare giudizi affrettati ma piuttosto attendere di gareggiare davvero e testare la moto sui vari circuiti.