Eusebio Di Francesco e Roberto De Zerbi hanno parlato ai microfoni nel post gara di Cagliari-Sassuolo. La gara è terminata 1-1 con le reti di Joao Pedro al 75′ e Boga al 94′, proprio allo scadere della gara.
Cosa avrà detto Di Francesco?
Mastica amaro il tecnico dei sardi dopo aver assaporato la vittoria ad una manciata di secondi dalla fine della gara. “Non è facile analizzare una partita del genere, dopo una prestazione giusta per interpretazione e determinata. La grande compattezza che abbiamo dimostrato in gara è ottima, abbiamo creato delle occasioni. Ci è mancata un po’ di malizia e furbizia nel finale, è un vero peccato perché pregustavo tre punti fondamentali. Oggi sono due punti persi” ha commentato Di Francesco. Che però guarda oltre: infatti la squadra oggi ha mostrato cose interessanti anche nei momenti di difficoltà. La squadra subisce meno tiri e in avanti i giocatori si trovano con più facilità. Sul mercato ha ribadito che la società sta lavorando a riguardo per le entrate e per le uscite.
De Zerbi nel post gara di Cagliari-Sassuolo
Roberto De Zerbi ha analizzato così il risultato maturato alla Sardegna Arena: “Abbiamo fatto tanto possesso palla e creato numerose occasioni da gol. Siamo stati imprecisi, ma la squadra ha fatto bene e sono contento. Abbiamo affrontato un Cagliari in un momento di difficoltà e capita che a volte tu fai tutto e magari perdi la partita. È un pareggio che ci va strettissimo per come è andata la partita”. Sulle aspettative per le prossime gare ha invece dichiarato ciò: “Abbiamo cinque giorni per preparare la sfida con lo Spezia, che è una squadra che come il Cagliari gioca a calcio. Boga ha fatto bene, ma ora ci manca soltanto la vittoria e direi che è quella che dobbiamo trovare già a partire dalla prossima sfida“.