Davide Ballardini e Claudio Ranieri hanno parlato ai microfoni nel post gara di Genoa-Sampdoria. Il derby della Lanterna è terminato 1-1 con le reti di Zappacosta per i rossoblù e Tonelli per i blucerchiati.

Cosa ha detto Ballardini?

Il tecnico è intervenuto nell’immediato post gara per parlare del match. “Non sono deluso, il Genoa ha fatto una buona partita e probabilmente meritava di più. Ci teniamo la prestazione, poi essere raggiunti a dieci minuti dalla fine dispiace, ma l’importante è che il Genoa abbia proseguito con una buona prestazione, e questo ci teniamo. Guardiamo avanti, e per noi avanti è domenica, una partita difficilissima contro una squadra molto forte e il guardare avanti è questo. “Dopo la partita contro l’Inter questa sera si è visto il Genoa solito. Il Genoa compatto, il Genoa chiaro e che per tutti è difficile da incontrare”. Infine ha concluso rispondendo ad una domanda su uno step che i suoi giocatori devono fare: serietà e continuità.

Ranieri nel post gara di Genoa-Sampdoria

Si è presentato ai microfoni anche Claudio Ranieri per analizzare il pareggio nel derby della Lanterna.
E’ stata una partita difficile per tutte e due le squadre. Cercavamo la vittoria tutte e due, ma senza commettere errori. E invece noi un errore lo abbiamo commesso, e ci hanno fatto gol. La partita l’avevamo iniziata bene. Solo eravamo stati un po’ imprecisi nell’ultimo passaggio e forse un po’ frenetici. Comunque un punto nel derby va bene, e poi in ripresa, per cui va benissimo.
Credo che pensare al Genoa solo per restargli davanti sia un po’ troppo provinciale. Il Genoa punta a fare il massimo e noi puntiamo a fare il massimo. Siamo due squadre sì della stessa città, ma non credo che i genoani siano soltanto contenti di starci davanti. Cercheranno di fare del loro meglio, così come facciamo noi
“.

Genoa-Sampdoria 1-1

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20