Juric e Di Francesco hanno parlato ai microfoni nel post gara di Hellas Verona-Cagliari.
Cosa ha detto Juric?
Ivan Juric ha parlato della gara. La sua squadra poteva vincere la sfida, ma alla fine il risultato è giusto. Il tecnico non parla però di Europa: “Noi dobbiamo dare il massimo, ma parlare di Verona in Europa lo trovo un insulto. Ci sono tante società che fanno investimenti per anni, che non vendono nessuno e cercano di fare qualcosa in più. Noi dobbiamo dare tempo di crescere ai nostri ragazzi; ogni partita si fa il massimo e poi vedremo dove saremo arrivati”.
Infine al tecnico è stato fatto notare il suo lavoro sulla valorizzazione dei giocatori, ma il tecnico non ha prestato molta attenzione a riguardo. Il suo obbiettivo non è quello delle plusvalenze, ma di scalare la classifica e di crescere assieme alla società.
L’intervento di Di Francesco nel post gara di Hellas Verona-Cagliari
C’è spazio anche per Eusebio Di Francesco. Il tecnico dei sardi è rimasto soddisfatto della prestazione della squadra: “Sono contento della prestazione e dell’atteggiamento della squadra per quanto hanno messo in campo nonostante le assenze ma su questo punto ero molto sereno perchè avevo visto la squadra preparare questa gara allenandosi con grande attenzione. Questa è la dimostrazione che con il lavoro i giovani possono solo migliorare. Nella ripresa la squadra è salita e siamo anche cresciuti nel palleggio”.
La gara è terminata 1-1. I marcatori della sfida sono stati Zaccagni, alla seconda rete in campionato, e alla prima rete in Serie A di Marin.