Vincenzo Italiano e Roberto D’Aversa hanno parlato ai microfoni nel post gara di Spezia-Parma. Il match è terminato 2-2 con le reti di Karamoh ed Hernani per i ducali, mentre per i padroni di casa è bastata una doppietta di Gyasi.
Cosa ha detto Italiano?
Il tecnico dello Spezia ha parlato del match contro il Parma e poi ha dribblato le vosi su un suo possibile addio allo Spezia. “Siamo partiti come abbiamo finito il secondo tempo di Firenze, stavamo andando piano, non riuscivamo a far andare veloce la palla. Quando sei sotto di 2 gol o si tira fuori qualcosa o si perde. Abbiamo cercato di modificare qualcosa e di mettere un po’ di qualità e quella paga sempre. Siamo riusciti a pareggiarla e abbiamo anche avuto un paio di situazioni in cui avremmo potuto fare il 3-2“. Poi ha parlato di un possibile interessamento del Napoli: “Non so che dire, sono voci, attestati di stima e apprezzamenti che fanno piacere ma in questo momento l’unica cosa che mi interessa è terminare bene questo campionato, perché ne va delle carriere di tutti, del sottoscritto e dei ragazzi “.
D’Aversa nel post gara di Spezia-Parma
Non può essere soddisfatto Roberto D’Aversa. Per la seconda gara di fila il suo Parma è stato rimontato di ben due reti e con questa partita sono quattro i punti gettati al vento dai parmensi. “Coi quattro punti persi con Spezia e Udinese, avremmo ancora una brutta classifica, ma di certo migliore di quella attuale. C’è rammarico, perché nelle ultime due gare avremmo meritato un risultato diverso. Sia contro l’Udinese che anche oggi, non me ne voglia lo Spezia, penso che avremmo meritato qualcosa in più. Sotto l’aspetto della prestazione, siamo stati superiori ma portiamo a casa solo un punto: dobbiamo riflettere su questo e affrontare le partite in modo diverso. Entrambe le situazioni da gol che abbiamo concesso sono state un po’ troppo facili per gli avversari. Abbiamo anche creato tante occasioni sul 2-1 per chiuderla, bisogna migliorare. Alla lunga i punti vengono a pesare“.