― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl post - partita di Lazio - Udinese

Il post – partita di Lazio – Udinese

Nel post – partita di Lazio – Udinese che si è giocata poco fa all’Olimpico di Roma, i due allenatori, mister Inzaghi e mister Cioffi hanno commentato la gara. I friulani portano a casa tre punti molto importanti per la loro classifica e una vittoria non scontata contro una squadra come la Lazio. Lazio che oggi in campo ha sofferto… e non poco. I biancocelesti hanno perso per strada punti importanti che avrebbero contribuito a migliorare la loro classifica.

Post – partita, Inzaghi: “Brutta sconfitta? Troppo presuntuosi”

Simone Inzaghi ha commentato amareggiato ai microfoni di DAZN, la sconfitta contro l’Udinese: “È arrivata una brutta sconfitta, siamo stati presuntuosi, poco umili. Sapevamo che partita avrebbe fatto l’Udinese. Siamo tutti responsabili di questa sconfitta, io per primo. Fortunatamente tra tre giorni siamo ancora in campo e potremo lasciarcela alle spalle, ma è sicuramente una sconfitta che fa male. L’Udinese ha fatto un’ottima partita, noi non abbiamo vinto una seconda palla, un rimpallo, siamo delusi per la prestazione. Ci sta di perdere meritatamente“. Su Milinkovic – Savic ha detto: “Lo abbiamo valutato, ha fatto diversi giorni a letto, deve tornare quello lasciato prima del Covid, avevamo pensato di fargli fare solo venti minuti ma solo in emergenza, appena avrà qualche allenamento tornerà in campo“. Mentre accennando alla Champions: “Avremo una partita difficilissima a Dortmund, manca ancora qualche punto per ottenere la qualificazione e dovremo dare tutto“.

Inzaghi è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Radio: “Io infuriato? Abbiamo fatto una brutta gara, non siamo stati umili, abbiamo perso le seconde palle e a livello fisico. Dovevamo fare meglio tutti, io in primis. Ora dobbiamo resettare e pensare alla prossima gara, dobbiamoa bituarci a giocare tanto perchè l’abbiamo voluta tutti questa Champions. Dovevamo fare tutti qualcosa in più. Sconfitta senza scusanti. Dobbiamo fare del nostro meglio sempre, a prescindere dal nostro avversario“. Infine durante la conferenza stampa post – partita, l’allenatore ha commentato in questo modo: “Leziosi e poco umili, è stata una brutta sconfitta. Non si vince così. Resettiamo adesso per mercoledì. Sapevamo che la Champions porta via energie, ma dovevamo fare qualcosa in più. Si fatica, ma mi aspettavo di più dai ragazzi. Ora analizziamo la sconfitta e guardiamo avanti. Milinkovic? Non era in grado di giocare, volevamo fargli fare un pezzettino di partita, ma avevo finito i cambi. Gli mancano tre allenamenti, poi vediamo se riuscirà a giocare a Dortmund“.

Mister Cioffi: “Esordio fantastico”

Gabriele Cioffi vice di mister Gotti sulla panchina dell’Udinese, ha commentato la partita contro la Lazio: “Non c’è una prima volta migliore. Gotti è per noi una figura emblematica, è successo che da un momento all’altro si è dileguato per cui per me è stato un susseguirsi di responsabilità. Per noi era una partita importante ed il mister l’ha preparata bene a livello di campo ed a livello emotivo. Abbiamo imparato dai nostri errori le defezioni stanno aiutando a migliorarci. Siamo un gruppo sano e che ha cuore. Le esultanze sono sia dediche a Diego che delle liberazioni per tutto il lavoro fatto. Abbiamo fatto una grande gara, abbiamo avuto tante defezioni e all’ultimo minuto anche quella del mister Gotti. Gran gara degli argentini, ma di tutta la squadra, ci abbiamo messo il cuore, siamo davvero fieri di quello che abbiamo fatto contro una grande squadra“.