― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioIl pre - partita di Entella - Ascoli

Il pre – partita di Entella – Ascoli

La 27esima giornata del campionato di Serie B è ormai alle porte. Una delle partite in programma è Entella – Ascoli. La sfida, che si gioca tutta all’interno della zona retrocessione, è un’importante chance per entrambe le squadre di dimostrare il proprio valore. Nel fase di pre – partita, il centrocampista dei biancocelesti Paolucci e l’allenatore dei bianconeri Sottil, hanno espresso le proprie opinioni in vista del match.


Entella – Ascoli, in Tv e formazioni


Il pre – partita, Paolucci: “Classifica? Fa male ma noi ci crediamo”

Uno dei giocatori più importanti all’interno della rosa della Virtus Entella, Andrea Paolucci, a poche ore della sfida contro l’Ascoli ha risposto ad alcune domande.

Sottil: “Con l’Entella scontro diretto”

Andrea Sottil allenatore dell’Ascoli, ha tenuto la conferenza stampa prima della sfida contro l’Entella. Il tecnico dei bianconeri ha detto: “Sarà sicuramente una partita fondamentale, importante per raggiungimento dell’obiettivo, però poi ce ne saranno altre undici, quindi possiamo parlare di dodici finali. Chiaramente con l’Entella è uno scontro diretto che dobbiamo affrontare col piglio giusto, con cattiveria, abbiamo l’obbligo di ripartite. Quando si gioca ogni tre giorni bisogna gestire le forze della squadra, non è sempre facile ricaricarsi anche a livello nervoso oltre che fisico. Ho due giorni per preparare bene la partita, abbiamo lavorato tutti insieme, deciderò all’ultimo come sempre, è chiaro che potrebbe entrare qualcuno un po’ più fresco“.

Sottil conclude parlando del recupero del centrocampista Kragl: “Kragl ha smaltito una distorsione al collaterale leggera, ma molto fastidiosa; oggi si è allenato regolarmente col gruppo e partirà per Firenze, dove saremo in ritiro prima di trasferirci a Chiavari. Sono contento di riaverlo in squadra“.