Mercoledì sera il Torino recupererà una delle due partite rinviate per il focolaio di Covid-19 che ha interessato la squadra granata dopo metà febbraio. In questo turno, la 24a giornata di campionato, i granata ospiteranno il Sassuolo di De Zerbi. Le due squadre hanno obiettivi diversi, con il Toro che sta lottando per non retrocedere, e il Sassuolo che sta cercando di non perdere il treno europeo, anche se la classifica dice che i neroverdi sono un po’ troppo in ritardo rispetto alle avversarie. Di seguito il pronostico del recupero di Torino-Sassuolo.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?
Momento diverso per le due squadre, con i granata che hanno perso le ultime due giornate, prima nettamente in casa del Crotone e poi sfortunatamente contro l’Inter nel finale di gara. I granata sono quindi rimasti a quota 20 punti, con due punti di ritardo dal Cagliari 17° e con il Parma alle calcagna. Sassuolo che invece nell’ultimo turno ha vinto lo scontro diretto contro il Verona per 3-2, al termine di una sfida bellissima tra due squadre che giocano bene a calcio e divertono. Neroverdi che dopo lo stupendo inizio di stagione sono calati, e nell’ultimo periodo hanno perso diversi punti. Il successo contro il Verona dimostra però che la squadra di De Zerbi vuole provarci ancora e che la squadra è viva e continuerà a giocare al massimo fino a fine stagione.
LEGGI ANCHE: Torino-Inter 1-2, el Toro incorna i granata nel finale
IL PRONOSTICO DEL RECUPERO DI TORINO-SASSUOLO
Per quanto riguarda il pronostico del recupero di Torino-Sassuolo ci aspettiamo una sfida equilibrata, con i granata che, viste le ultime partite, cercheranno di giocare senza sbagliare troppo e difendendosi quasi a pieno organico. Infatti Nicola ha lavorato molto sulla fase difensiva della squadra, che gioca in maniera ordinata e molto compatta lasciando pochi spazi agli avversari. Il Sassuolo invece è abituato a palleggiare molto e a condurre i ritmi del gioco. Il nostro pronostico per la sfida è quindi 1X, con il Torino che deve assolutamente tornare a fare punti. In alternativa anche il segno GOL potrebbe essere una buona opzione. Chi volesse osare di più potrebbe anche giocare i due esiti in combo, 1X+GOL.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-SASSUOLO
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Baselli (Gojak), Rincon, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Lopez (Obiang); Berardi, Djuricic, Boga (Traoré); Caputo. All. De Zerbi.
DOVE VEDERE LA PARTITA DI VENERDI’ SERA
Per seguire in diretta la partita sintonizzarsi sui canali SKY mercoledì 17 marzo a partire dalle ore 15.00.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Torino-Sassuolo: recupero … – Sportface.it