― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Austria-Isole Far Oer, 2a giornata di qualificazione ai Mondiali...

Il pronostico di Austria-Isole Far Oer, 2a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022

Nel weekend del calcio europeo andrà in scena la seconda giornata di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar. Dopo la prima giornata Austria e Isole Far Oer, che si affronteranno domenica, sono appaiate a quota 1 punto. Nel gruppo F comanda la Danimarca, che ha battuto in trasferta Israele, guadagnando subito terreno sulle avversarie. Di seguito il pronostico di Austria-Isole Far Oer.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

Come detto sia Austria che Isole Far Oer hanno esordito in questa qualificazioni Mondiali con un pareggio. Gli austriaci hanno dovuto affrontare la coriacea Scozia, che in casa ha dimostrato di essere un osso davvero duro. Infatti gli scozzesi, nonostante siano andati sotto per due volte durante la partita di Glasgow, hanno avuto la tenacia e la bravura di rimontare due volte, con il risultato finale della gara che è stato 2-2. Da sottolineare nella Nazionale austriaca l’ottima prova dell’attaccante dello Stoccarda Kalajdzic, autore di una bella doppietta. Isole Far Oer che invece hanno ottenuto il loro terzo pareggio consecutivo per 1-1, dopo i due dello scorso novembre in Nations League. Questa volta l’avversario era la Moldavia, che dopo il vantaggio al 9° di Nicolaescu ha difeso il vantaggio fino all’83°, quando Olsen ha pareggiato regalando un punto alle Isole Far Oer.


LEGGI ANCHE: Il pronostico di Scozia-Austria, 1a giornata di qualificazione ai Mondiali


LE PROBABILI FORMAZIONI DI AUSTRIA-ISOLE FAR OER

AUSTRIA (4-4-2): Schlager; Lainer, Dragovic, Lienhart, Ulmer; Schopf, Grillitsch, Ilsanker, Schlager; Sabitzer, Gregoritsch. CT. Foda.

ISOLE FAR OER (4-4-2): Nielsen; Rolantsson, Vatnsdal, Nattestad, Davidsen; S.Vatnhamar, Hansson, G.Vatnhamar, M.Olsen; K.Olsen, Edmundsson. CT. Ericson.

IL PRONOSTICO DI AUSTRIA-ISOLE FAR OER

Per quanto riguarda il pronostico di Austria-Isole Far Oer naturalmente i padroni di casa sono favoriti vista la grande differenza tecnica tra le due rose. Il nostro pronostico per questa sfida è casa Over 2.5, con l’Austria che, vista la regola della competizione che prevede che in caso di arrivo a pari punti si consulti per prima la differenza reti, cercherà di vincere largamente questa sfida. In alternativa, anche se rischiosa, proponiamo l’esito Over 1.5 primo tempo.

L’ORARIO DELLA PARTITA

Austria-Isole Far Oer, partita valida per la 2a giornata di qualificazione ai Mondiali 2022 in Qatar, è in programma domenica 28 marzo a partire dalle ore 20.45.

LEGGI ANCHE: Anteprima: Austria vs. Faroe Islands – predizione, notizie

La Nazionale austriaca è tornata a casa dopo la difficile trasferta in Scozia terminata in parità.