― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcioIl pronostico di Sampdoria-Torino, 28a giornata di Serie A

Il pronostico di Sampdoria-Torino, 28a giornata di Serie A

Prima della sosta per la Nazionali la Serie A vedrà scendere ancora in campo le squadre per disputare la 28a giornata di campionato. Tra mille difficoltà la stagione procede, con le squadre che cercano il rush finale per riuscire a raggiungere i propri obiettivi. Domenica pomeriggio, il 21 marzo, a Genova la Sampdoria di Claudio Ranieri ospiterà il Torino a caccia di punti salvezza. Di seguito il pronostico di Sampdoria-Torino.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA PARTITA?

La stagione delle due squadre finora è stata molto diversa. I blucerchiati di Claudio Ranieri hanno navigato tranquillamente a metà classifica per quasi tutta la stagione, con la zona retrocessione tenuta a debita distanza e l’Europa che non è mai stata abbastanza vicina. Viceversa il Torino è sempre stato in lotta con le squadre di bassa classifica, con periodi nerissimi alternati a periodi sfortunati. Nell’ultimo turno i doriani, nonostante un’ottima prestazione, sono stati sconfitti per 3-1 a Bologna dagli emiliani. In generale nell’ultimo periodo la Samp ha calato decisamente i giri del proprio motore, ottenendo solamente 2 punti negli ultimi 5 turni di campionato. Torino che invece arriva dal super successo in rimonta contro il Sassuolo, che ha riportato i granata a galla, al 17° posto scavalcando il Cagliari. La vittoria con un finale di gara pazzesco ha decisamente alzato il morale della squadra che ora crede alla grande nella salvezza, e soprattutto è tornata a credere nelle proprie capacità.


LEGGI ANCHE: Torino-Sassuolo 3-2, rimonta strepitosa dei granata


LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-TORINO

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella. All. Ranieri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All. Nicola.

IL PRONOSTICO DI SAMPDORIA-TORINO

Per quanto riguarda il pronostico di Sampdoria-Torino prevediamo una gara equilibrata, con i doriani che vogliono arrivare al più presto possibile alla soglia dei 40 punti, la cosiddetta quota salvezza, mentre il Toro vuole continuare la sua risalita dall’inferno. Il nostro pronostico è quindi il segno GOL. In alternativa anche la doppia chance esterna, X2 potrebbe essere una buona proposta, con le motivazioni dei granata che potrebbero fare la differenza.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Per seguire in diretta la sfida sintonizzarsi sui canali SKY domenica 21 marzo a partire dalle ore 15.00.

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni di Sampdoria Torino | Superscudetto

Il successo del Torino contro il Sassuolo nel recupero della 24a giornata di campionato.