Dopo il grande successo in Premier Leageu il Tottenham di José Mourinho si rituffa in Europa, con l’obiettivo di fare punti importanti in chiave qualificazione. L’avversario degli inglesi saranno i bulgari del Ludogorets fanalino di coda del girone J. La situazione nel girone è simile a quella del gruppo del Napoli, con tre squadra appaiate a quota 6 punti dopo 3 giornate, Tottenham, Antwerp e LASK Linz. Di seguito il pronostico di Tottenham-Ludogorets.
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE DUE SQUADRE:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Hojbjerg, Winks, Bale, Alli, Lamela, Kane. All. Mourinho.
Ludogorets (4-3-3): Iliev, Cicinho, Terziev, Grigore, Nedyalkov, Dyakov, Abel, Souza, Marcelinho, Swierczok, Wanderson. All. Genchev.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE:
Dopo il girone d’andata gli Spurs di Mourinho sono a quota 6 punti, in un girone molto equilibrato come detto. Gli inglesi hanno vinto agevolmente contro il LASK, per 3-0 e poi contro il Ludogorets, per 1-3 in trasferta. In mezzo però è arrivato il KO di misura, 1-0, in Belgio contro l’Antwerp, che rende il girone ancora assolutamente aperto a qualsiasi esito. La qualificazione infatti è ancora possibile per le tre squadre in vetta, che si giocheranno i due posti disponibili per i sedicesimi di finale di Europa League.
I bulgari del Ludogorets invece si trovano in una situazione completamente opposta, con 3 KO in altrettante gare disputate. Vincendo in Inghilterra, impresa decisamente proibitiva, potrebbero avere ancora qualche possibilità, ma la squadra sarebbe comunque ancora tutta in salita. Sicuramente con un KO l’avventura europea sarebbe definitivamente compromessa per la squadra di Genchev.
Nel girone i bulgari hanno perso 1-2 contro l’Antwerp, 4-3 contro il LASK e poi 1-3 contro il Tottenham.
IL PRONOSTICO DI TOTTENHAM-LUDOGORETS:
Per quanto riguardo il pronostico di Tottenham-Ludogorets sicuramente gli inglesi partono favoriti, con la necessità di vincere, per poi affrontare le ultime due gare con più tranquillità. Visto che la quota dell’1 fisso è bassissima, se si volesse scommettere su questa gara noi scommetteremmo sul NoGOL, pagato 1.50 da Unibet.
In alternativa anche la combo Tottenham vince entrambi i tempi potrebbe essere interessante, con la squadra di Mourinho che deve assolutamente vincere, per poter affrontare poi i due scontri diretti contro Antwerp e LASK con un leggero vantaggio, almeno su una delle due avversarie.
DOVE VEDERE LA PARTITA:
Per seguire la partita in diretta sintonizzarsi sui canali di SKY giovedì 26 novembre alle ore 21.00.