Il motomondiale si avvicina sempre di più. Il 6 marzo non tornerà in pista solo la MotoGP ma anche le classi minori come Moto2 e Moto3. Ieri, giovedì 10 febbraio, il Team BOÉ SKX si è presentato al grande pubblico: i piloti che ne fanno parte sono: Ana Carrasco, David Muñoz e Gerard Riu.
Aston Martin, Green: “Lo sviluppo è stato snervante”
Il Team BOÉ SKX: cosa si aspetta dal mondiale 2022?
Le aspettative con cui il Team BOÉ SKX inizia il motomondiale 2022 sono alte. La squadra non vede l’ora di scendere in pista per dimostrare a tutti la propria ambizione e sopratutto i propri piloti che sono Ana Carrasco, David Muñoz e Gerard Riu. La pilota spagnola intraprenderà questa nuova avventura professionale dopo essere scesa in pista in altre categorie: “Sono fiduciosa del fatto che con un buon lavoro durante la pre-stagione potremo arrivare alla prima gara a un buon livello. Sono molto contenta di questa opportunità, dopo cinque anni nel mondiale Supersport 300 in cui sono riuscita a diventare campionessa del mondo nel 2018 e lottare per il titolo negli anni successivi. Credo che questa opportunità sia frutto di molto lavoro ben fatto nelle ultime stagioni e che sia arrivata in uno dei momenti migliori della mia carriera”.
Il pilota David Muñoz invece, comincerà il suo primo mondiale di Moto3 un po’ più tardi rispetto ai colleghi perché non ha al momento raggiunto la minima età per poter partecipare. Al suo posto correrà Gerard Riu, terzo pilota del Team. Le nuove moto sono state presentate ieri, giovedì 10 febbraio: livrea e line-up completamente rinnovate con colori contrastanti quali il rosa e il blu. Il Team BOÉ SKX è pronto per scendere in pista.