Il club granata è molto attivo sul mercato. Dopo l’ufficialità di Nemanja Radonjic dall’Olympique Marsiglia il Torino tratta Joao Pedro per l’attacco. Si continua invece a lavorare per il centrocampo, con Dennis Praet e Giulio Maggiore obbiettivi principali.
Il Torino tratta Joao Pedro: rilancio sul Galatasaray?
L’interesse del club turco per l’attaccate brasiliano è reale, ma il Torino non intende mollare la presa tanto facilmente. Nel pomeriggio c’è stato il rilancio dei granata nella corsa al cagliaritano, ma al momento il Galatasaray sembra essere ancora in vantaggio. Va però detto che il club turco non ha ancora un accordo con Joao Pedro. Questo dettaglio gioca ancora a favore dei granata, che in questo modo possono ancora sperare di riuscire a soffiare al Galatasaray l’attaccante brasiliano.
A centrocampo si monitorano Praet e Maggiore. Obbiettivi Kumbulla e Laurienté
Non solo Joao Pedro, si continua a lavorare anche per il centrocampo. I nomi sono sempre quelli di Praet del Leicester City e Giulio Maggiore dello Spezia. Il club inglese vorrebbe cedere il belga a titolo definitivo, il Torino lo riprenderebbe ben volentieri. Oggi pomeriggio il DS Vagnati ed Emiliano Moretti hanno parlato con l’agente del giocatore. Per quanto riguarda Maggiore c’è stato di nuovo un contatto. Il giocatore ha ribadito la sua volontà di giocare col Torino, con lo Spezia che vorrebbe dai granata Linetty e Seck.
Discorso difesa. Per il post Bremer il club granata starebbe pensando a Marash Kumbulla. Il giocatore è un pupillo di Juric, che lo ha allenato durante la sua esperienza all’Hellas Verona. Si potrebbe chiudere intorno ai 15 milioni. Infine c’è Laurienté del Lorient, per cui il Torino ha offerto 8,5 milioni. La cifra non soddisfa ancora i francesi.
Roberto De Zerbi rescinde con lo Shakhtar Donetsk
Il Velez elimina il River Plate. Bene Palmeiras, Talleres e e Flamengo
Lecce Scuffet: il portiere si avvicina alla squadra salentina