― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioImmobile punta a superare il record di gol di Piola

Immobile punta a superare il record di gol di Piola

20 gol. “Solo” 20 gol separano Ciro Immobile dal record di Silvio Piola. Il bomber biancoceleste vuole cercare di entrare nella storia del club capitolino, più di quanto non lo sia già. Per farlo deve raggiungere in termini di reti uno dei giocatori più forti che abbia mai indossato la maglia della Lazio.

Immobile rincorre il record di Piola, lo raggiungerà?

Silvio Piola con la maglia della Lazio ha segnato ben 159 gol, l’attaccante di Pavia grazie alle sue doti straordinarie è nell’Olimpo dei giocatori più forti della storia del calcio. Il suo record di reti è rimasto finora imbattuto. Sì finora perchè Ciro Immobile punta di diamante della Lazio di oggi di Simone Inzaghi, vuole tentare di battere il primato del suo predecessore. In tutto l’attaccante di Torre Annunziata ha segnato 129 gol che l’hanno portato a vincere la Scarpa D’Oro e ad essere considerato uno dei migliori giocatori offensivi italiani.

I tifosi biancocelesti concordano che Immobile sia l’attaccante migliore della squadra che si distingue sempre grazie a giocate formidabili che spesso hanno deciso partite importanti. Uno degli obiettivi del giocatore è quello di eguagliare e magari superare il grande Piola. Ciro ha intenzione di mettersi subito al lavoro e contro il Genoa non vuole sprecare occasioni. I 20 gol di scarto che gli mancano per raggiungere la vetta del record, spera di segnarli nel 2021. Per i biancocelesti anno importante sia in Serie A che in Champions League. La squadra di Inzaghi deve infatti cercare di recuperare punti preziosi persi nelle gare precedenti e impegnarsi al massimo per proseguire in Europa.