Nel II turno dei gironi di Champions League l’Inter vola a Heindoven dove sfiderà il PSV, la squadra di Spalletti vuole mantenere il trend positivo di 4 vittorie tra campionato e coppa e soprattutto accumulare punti necessari per passare il turno mentre i padroni di casa vogliono rialzare la testa dopo la pesante sconfitta subita in casa del Barcellona.

Le formazioni – L’ex centrocampista del Milan tra le altre e allenatore del PSV dovrebbe schierare nel 4-2-3-1 Lozano protagonista con il Messico negli ultimi mondiali di Russia mentre è ballottaggio tra Gutierrez e Pereiro per il ruolo da trequartista alle spalle di De Jong con il secondo in vantaggio.

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergever, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong

Modulo speculare per Spalletti con Icardi pronto a partire dal 1′ dopo aver riposato contro il Cagliari, in difesa giocheranno Skriniar e De Vrij mentre in mediana spazio per Vecino e Brozovic che agiranno alle spalle dei tre trequartisti Politano, Nainggolan e Perisic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Le quotazioni – I bookmakers vedono l’Inter leggermente favorita per la vittoria finale a causa della differenza tecnica e dei precedenti a favore (2 vittorie negli unici due incontri risalenti alla stagione 2007/08) ma la trasferta e l’imprevedibilità della squadra olandese rendono questa sfida aperta ad ogni risultato.

Per Bwin una vittoria dei padroni di casa è quotata 2.75, il pareggio 3.40 mentre una vittoria dei nerazzurri è data a 2.55.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20