L’Angolo del Betting-Italia 3-0 Europa…Lazio, Milan chiudete il conto!

0
2

Italiane di Champions che non hanno deluso, ora tocca a quelle impegnate in Europa League per chiudere definitivamente il conto.

Europa League che al Giovedì si presenta con ben 24 match tra cui due italiane: Lazio e Milan. Bianco celesti che sono volati in Germania per la gara con il Francoforte. Milan in casa con i greci dell’Olympiacos per bissare il successo ottenuto contro il Sassuolo.

Inizio la mia cavalcata in ordine di Gruppo e in questo caso ho notato che, in questa giornata, le partite delle 18:55 combaciano con l’ordine alfabetico dei Gruppi.

Il Leverkusen ospita l’AEK Larnaca in quella che si prospetta una gara a senso unico vista anche l’incostanza di rendimento degli ospiti lontano da casa. BayArena che sarà una bolgia. Segno 1 a 1.40 giustificatissimo.

Possibilità del Segno X a 3.34 tra Zurigo e Ludogorets. Di poco preferibile il Segno 1 a 2.92 da abbinare a sistema con il segno x sopra citato.

Gruppo B che vede impegnato il Salisburgo con il Celtic e il Rosenborg nella gara casalinga con il Lipsia.

Nella prima gara i migliori risultati ottenuti dal Salisburgo giustificano il Segno 1 a quota 1.54, da non escludere il Segno X a 4.26 da inserire in un sistema.

Lipsia che secondo le quote ha il 65% di possibilità di battere i norvegesi del Rosenborg. C’è da dire però che i padroni di casa hanno macinato degli ottimi risultati tra le mura domestiche a differenza del Lipsia che si sta trascinando ultimamente. Segno 1 a 4.49.

Numeri migliori e Segno 1 a 1.94 per il Bordeuax che al Matmut Atlantique ospita un meno blasonato Copenhagen. Segno X a 3.32 da non escludere.

Zenit v S.Praga sulla carta, conoscendo la squadra russa, potrebbe sembrare una partita nettamente a vantaggio dei padroni di casa su cui pendono anche i favori del pronostico. Invece, dulcis in fundo lo Zenit è leggermente favorito solo per via del fattore campo! Segno 1X+Over 1.5 a 1.54.

Gruppo D che è capovolto. Le due squadre favorite per il passaggio al turno successivo hanno perso la prima partita e ora si trovano a rincorrere.

Fenerbahce che è dato come favorito a 1.41 ma che comunque non vince da 3 uscite. Trnava che non vince dalla vittoria proprio qui in Europa contro l Anderlecht. Partita aperta a tutti i risultati, noi puntiamo sull’Under 3.5 a quota 1.42 visto che la media di quest’esito è del 87%.

La Dinamo Zagabria non perde da 5 partite ed incontra l’Anderlecht in un momento di ripresa. Croati che rischiano di essere uno specchietto per le allodole segno X2 a 1.64.

Quarabag  che non può contrastare l’Arsenal .Segno 2 a 1.52.

SP-. Lisbona parte come favorito nei confronti del V. Poltava– Il segno 2 a quota 1.80 ad oggi è la scelta migliore. In un sistema si potrebbe inserire anche il segno X a quota 3.44.

Nel Gruppo F abbiamo il Milan che ospita l’Olympiakos che sulla carta ha maturato risultati migliori. Fattore campo decisivo per la Combo 1X+Over 1.5 a quota 1.40.

Betis v Dudelange è difficili da decifrare. Spagnoli nettamente superiori ma che segnano poco, proviamo con il No Goal a quota 1.75.

Le partite delle 21 si aprono Gruppo G con in campo il Rangers che dovrebbe essere leggermente preferibile visto il fattore campo a dispetto del Rapid Vienna. Segno 1 a quota 2.03.

Spartak Mosca che ha ottenuto migliori risultati rispetto al Villareal. Segno X che è in agguato e percentuali dell’Under 3.5 molto alte. Fiducia al segno 1X+Under 3.5 a quota 1.94.

Il Gruppo H è quello della Lazio che in trasferta a Francoforte potrebbe aprire le porte ad una tripla. Partita dall’esito incerto e viste le percentuali favorevoli puntiamo sul segno Over 2.5 a quota 1.80.

L’Apollon Limasol ospita il Marsiglia entrambe a 0 punti. Apollon che in casa và meglio di quanto faccia il Marsiglia lontano dal Velodrome. Segno 1X a 1.80 è un ottima copertura.

Besiktas di poco favorito in casa del Malmo che proprio grazie al fattore campo potrebbe avere le percentuali per un sengo X a quota 3.41 da giocare a sistema.

Genk favoritissimo contro il Sarpsborg. Segno 2 nettissimo a 1.52.

Gruppo J con in campo il Siviglia sul campo del Krasnodar. Segno 2 a quota 2.13 ottima per i sistemi, da non scartare la Combo X2+Over 1.5 a 1.63.

Standard Liegi v Akhisarspor vede i padroni di casa nettamente favoriti anche se prendono almeno un goal da 4 partite. Segno 1+Over 1.5 a 1.64.

Astana, che non perde da 7 gare di cui le ultime sono 3 vittorie, ospita il Rennes in fase discendente. Segno 1X+Over 1.5 a 1.84.

La Dinamo Kiev va sul campo dello Jablonec con il favore del pronostico vista la serie di 5 partite senza sconfitte di cui le ultime 3 sono state vittorie con Clean Sheet. Segno X2 a 1.49.

Chiudiamo con il Gruppo L con il Chelsea di Sarri impegnato in casa con il MOL Vidi. Gara a senso unico. Combo 1+NoGoal a 1.65.

Bate v Paok sarà sicuramente una partita piacevole da seguire. Padroni di casa che arrivano qui con 5 vittorie consecutive ospitano i greci  imbattuti da 3 gare. Segno Goal a 2.01 più interessante la statistica che attribuisce al Segno 1, quotato 2.94, il 75% di probabilità.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

Europa

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Europa
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Europa
Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.