fbpx

Independiente del Valle vs Lanus: pronostico e possibili formazioni

Date:

Giovedì l’Independiente del Valle accoglierà il Lanus in Ecuador per l’andata degli ottavi di finale di Copa Sudamericana. Gli ospiti hanno prenotato il loro posto negli ottavi di finale finendo in testa al proprio girone, mentre i padroni di casa si ritrovano nella competizione secondaria del Sud America dopo aver abbandonato la fase a gironi della Copa Libertadores Il calcio di inizio della partita Independiente del Valle vs Lanus è previsto domani venerdi 1 luglio alle 00:15 ora italiana

Prepartita Independiente del Valle vs Lanus: a che punto sono le due squadre?

Independiente del Valle

Dopo aver trionfato nella massima serie ecuadoriana la scorsa stagione con una vittoria complessiva per 4-2 sull’Emelec in finale, l’Independiente del Valle si è guadagnata un posto automatico nella fase a gironi della Copa Libertadores. Hanno iniziato in attacco con una vittoria sull’America Mineiro e il pareggio contro il Deportes Tolima e i campioni brasiliani dell’Atletico Mineiro, ma hanno poi visto le loro speranze di progressione prendere un colpo dopo una sconfitta contro Tolima. Una seconda sconfitta consecutiva nella trasferta contro l’Atletico Mineiro ha lasciato i Los Negriazules al secondo posto di tre punti e, nonostante abbiano ottenuto un’altra vittoria convincente sull’America Mineiro, non sono stati in grado di scavalcare il Deportes Tolima e invece si sono ritrovati a cadere nella Copa Sudamericana. Dopo quell’uscita, gli uomini di Martin Anselmi sperano di mantenere vive le loro speranze di successo continentale andando in vantaggio nella gara casalinga degli ottavi di finale di giovedì.

Lanus

Incontra una squadra Lanus che cercherà di andare oltre nella competizione secondaria del continente dopo aver superato il proprio gruppo. La squadra argentina ha iniziato con un pareggio in trasferta al Metropolitanos prima di vincere 3-1 in casa contro il Barcelona SC e mettersi subito in gioco per l’unico posto disponibile nella fase a eliminazione diretta. La loro pretesa è stata rafforzata dalla vittoria sul Santiago Wanderers prima che la trasferta al Barcelona SC si concludesse con un pareggio per 1-1. Una sconfitta nell’andata contro il Santiago Wanderers ha lasciato i Granate con molto lavoro da fare nell’ultimo turno di incontri, guidando il Barcellona solo per differenza reti, ma hanno trionfato nella vittoria per 1-0 sul Metropolitanos grazie al gol di Diego Braghieri sull’ammonizione. posto agli ottavi di finale. Ora sulla scia di una serie mista di forma nazionale che li ha portati al 19° posto nella massima serie argentina dopo cinque partite, Jorge Almiron spera in un risultato positivo nelle loro trasferte prima di accogliere l’Independiente del Valle a Buenos Aires.

Ultime notizie dalle squadre

L’Independiente del Valle dovrebbe continuare a schierarsi con un sistema 3-4-3, con Jonathan Bauman pronto a guidare la linea, avendo segnato finora cinque gol in questa stagione. Junior Sornoza è un altro uomo chiave per il futuro, con il nazionale ecuadoriano che ha segnato cinque gol nelle sei partite del girone di Copa Libertadores.Altrove, Mateo Carabajal, Luis Segovia e Richard Schunke dovrebbero schierarsi di nuovo in terza fila davanti allo stopper Moises Ramirez. Il difensore centrale del Lanus Matias Perez e l’esterno Brian Aguilar sono stati entrambi espulsi nella recente sconfitta in campionato contro il River Plate, ma potranno giocare giovedì con la squalifica trasferita invece alla prossima partita nazionale. Il capocannoniere Jose Manuel Lopez lascerà il club per il Palmeiras a luglio e di conseguenza potrebbe rimanere fuori dalla rosa fino ad allora. In sua assenza, il veterano Jose Sand continuerà a fare affidamento sull’andare avanti, avendo segnato cinque gol in 18 presenze in questa stagione.

Probabili formazioni Independiente del Valle vs Lanus

Independiente del Valle
Ramirez; Carabajal, Segovia, Schunke; Perlaza, Pellerano, Ortiz, Quintero; Gaibor, Bauman, Sornoza

Lanus
Monetti; Di Placido, Perez, Braghieri, Pasquini; Aguirre, Belmonte, Loaiza, Acosta; Sand, Varaldo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Honda e Repsol: rinnovo assicurato nel 2023, grazie a Mir

Honda e Repsol saranno ancora insieme nel 2023. Dopo...

Bari Palermo (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie B...

Torino vs Lazio (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la seconda giornata della Serie A...

Empoli-Fiorentina: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la seconda giornata del campionato italiano...