LeBron James
Il giocatore dei Los Angeles Lakers LeBron James

LeBron James- continua a far parlare di sé come imprenditore. Dopo essere entrato nel mondo del calcio acquistando una quota minorativa del calcio, ora la stella Nba dei Los Angeles Lakes guarda anche al baseball diventato socio dei Boston Red Sox, team dell’ MLB.

Se non si conoscono ancora i dettagli dell’operazione, è noto invece che il numero 23 dei Los Angeles Lakers, insieme al suo vecchio amico, Maverik Carter, ha acquistato una quota associativa di Fenway Sports Group, una società finanziaria che controlla altre importanti realtà sportive americane, tra cu la squadra Nascar Rousch Fenway Racing, del network sportivo NESN e dell’agenzia di marketing Fenway Sports, oltre ai già citati Boston Red Sox.

L’ ingresso di James contribuirà ad aumentare il prestigio e la forza di questa società, come accaduto con il Liverpool il cui valore in questi anni è passato dai 493 milioni ai 2.6 miliardi.

Lebron James- futuro proprietario di un team Nba?

Non sarebbe da escludere quest’altro colpo ad effetto. È da sempre nei suoi sogni diventare proprietario di una squadra Nba, come da lui stesso dichiarato al termine della sfida contro Minnesota: “Certo, l’ho sempre detto e lo ripeto: il mio obiettivo è quello di diventare proprietario di una squadra Nba. Conosco cosa serve per vincere a questo livello, so riconoscere il talento e al tempo stesso ho imparato a gestire i miei affari. Per tutte queste ragioni resta uno dei miei obiettivi che dovro’ raggiungere: prima o poi sarò il proprietario di una franchigia”.

Lebron James, duro attacco ad Ibrahimovic

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20