Inter-Eintracht Francoforte, probabili formazioni.

Stasera va in scena il ritorno dell’ottavo di finale tra Inter ed Eintracht. L’Inter ha a disposizione solamente un risultato utile, ovvero la vittoria, mentre ai tedeschi basterebbe anche un pareggio per passare il turno. L’andata si era conclusa sullo 0-0, con Trapp che ha parato un rigore a Brozovic.

Le probabili formazioni

Inter: situazione abbastanza strana quella dei padroni di casa, che devono fare i conti con una rosa completamente dimezzata a causa degli infortuni, delle squalifiche e del noto caso Icardi. Spalletti comunque dovrebbe optare per il consolidato 4-2-3-1, ma con notevoli stravolgimenti. In porta giocherà Handanovic, in difesa ci saranno Cedric e D’Ambrosio sugli esterni, i centrali saranno De Vrij e Ranocchia. A centrocampo accanto a Vecino giocherà Skriniar, lo slovacco ha già giocato in questa posizione n qualche uscita con la propria nazionale. Sulla trequarti ci sarà Borja Valero, sulle fasce correranno Perisic e Candreva, mentre la punta di riferimento potrebbe essere Politano, che già al Sassuolo aveva ricoperto il ruolo di falso nove, ma non è da escludere anche l’utilizzo di Keita dal primo minuto.

Eintracht: gli ospiti invece godono di una situazione meno complessa rispetto alla squadra milanese. Solito 3-4-1-2 per Adolf Hutter.In porta c’è Trapp, che all’andata ha parato il rigore di Marcelo Brozovic. Il trio difensivo dovrebbe essere composto da Hinteregger, Hasebe e Ndicka. A centrocampo sulle fasce giocano Da Costa e Kostic, gli interni dovrebbero essere Rode e De Guzman. Sulla trequarti giocherà Gacinovic, che supporterà Haller e Jovic.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.