― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie AInter: Ivan Perisic aspetta la società per il rinnovo

Inter: Ivan Perisic aspetta la società per il rinnovo

È uno degli uomini di punta dello scacchiere di Inzaghi ma al momento la sua permanenza a Milano è ancora in bilico. Ivan Perisic aspetta l’Inter per poter prolungare il suo contratto con la società dopo che ha capito di essere il perno del 3-5-2 dell’allenatore ex Lazio. L’esterno non ha intenzione di lasciare la squadra nerazzurra ma dopo aver aspettato circa un mese per incontrarsi di persona non ha ancora ricevuto una nuova offerta contrattuale. Ma pochi allarmismi, Perisic vuole rimanere nerazzurro ancora a lungo e per tale motivo aspetta con fiducia i dirigenti della società.

Inter: Perisic aspetta la società

Il quotidiano Tuttosport ha fatto sapere che dietro il rallentamento delle trattative vi è stato l’ultimo frenetico periodo, nel quale l’Inter ha dovuto affrontare una serie di sfide. Tra cui la trasferta di Liverpool, vittoriosa per 1-0 ma non sufficiente ai fini del passaggio del turno. Pertanto, il croato non si muove dalle sue cifre con l’Inter che vorrebbe offrigli un biennale da 4,5 milioni a stagione. Un’offerta ragionevole che fa capire che i nerazzurri nonostante l’arrivo di Robin Gosens dall’Atalanta non hanno intenzione di privarsi dell’esterno croato. Al momento, tuttavia, non è stato ancora stabilito un incontro ufficiale tra entourage e dirigenza nel quale dovrebbe concretizzarsi il rinnovo.


Inter, sotto l’albero ci sono i rinnovi di Brozovic e Perisic: parti sempre più vicine

Spezia-Inter- 1-1: Perisic risponde a Farias