Un colpo in stile Hakimi a sinistra. Questo è ciò che Conte cerca per rinforzare la fascia mancina. Dopo aver ritrovato un Perisic da scudetto e con Young e Kolarov in scadenza di contratto, per la prossima stagione uno degli obiettivi principali nel mercato dell’Inter sarà un esterno sinistro di alto profilo utile a rafforzare la squadra in ottica Champions.
Perchè l’Inter cerca un esterno sinistro sul mercato?
Secondo Tuttosport, l’Inter cerca un esterno sinistro sul mercato. Young e Kolarov sono in scadenza di contratto a giugno e non saranno confermati, mentre Darmian e D’Ambrosio rimangono due ottimi jolly in caso di emergenza ma la dirigenza è alla ricerca di offerte sul mercato. Perisic rimarrà ma Conte si aspetta un rinforzo. Potrebbe tornare in casa nerazzurra Federico Dimarco, protagonista di un’eccellente annata a Verona ma è difficile pensare che l’Inter si affidi a lui come titolare.
Giocatori in scadenza nel 2022: ecco i più costosi
I nomi in lista
Restano in lista Marcos Alonso ed Emerson Palmieri del Chelsea, nel mirino anche di Juventus e Napoli, ma il sogno è Robin Gosens: “il tedesco dell’Atalanta costa tantissimo e non sarà semplice avvicinarlo, anche se i rapporti fra le due dirigenze nerazzurre rimangono ottimi” scrive TS. Attenzione anche a Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte e Danny Rose, classe ’90 in scadenza di contratto col Tottenham. Occhi anche sui giovani di prospettiva come Vitalij Mykolenko (21enne della Dinamo Kiev), Owen Wijndal (classe ’99 dell’Az) e il tedesco Noah Katterbach (giovane classe 2001 rivelazione del Colonia).