― Advertisement ―

spot_img

Bayer Leverkusen – Augsburg – probabili formazioni

A novanta minuti dal completamento di un'imbattibilità senza precedenti in Bundesliga, il Bayer Leverkusen ospita l'Augsburg alla BayArena nell'atto conclusivo di sabato 18 maggio. Gli...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerInter Miami vs Nashville SC - probabili formazioni

Inter Miami vs Nashville SC – probabili formazioni

L’Inter Miami cercherà di ottenere 10 vittorie consecutive quando affronterà il Nashville SC al DRV PNK Stadium giovedi 31 agosto.

I padroni di casa, in forma smagliante dopo l’arrivo di Lionel Messi, sono attualmente al 14° posto nella Eastern Conference, mentre gli ospiti sono al settimo posto. Il calcio di inizio di Inter Miami vs Nashville SC è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Inter Miami vs Nashville SC a che punto sono le due squadre

Inter Miami

Dopo un inizio di stagione molto lento, l’Inter Miami si trova al penultimo posto della Eastern Conference, avendo ottenuto solo 21 punti nelle 23 partite iniziali, ma potrebbe ancora fare un passo avanti verso i playoff.

Attualmente gli Herons sono a 11 punti dal nono posto dei Chicago Fire, ma hanno due partite in mano e la loro forma recente suggerisce che potrebbero essere in grado di colmare il divario.

Dall’arrivo di Messi, la squadra di Gerardo Martino è stata a dir poco sensazionale, vincendo le ultime nove partite consecutive in tutte le competizioni e arrivando a due finali mentre la stagione MLS era ferma.

Dopo aver vinto tutte le partite di Coppa di Lega, l’Inter Miami ha sollevato il trofeo per la prima volta, sconfiggendo il Nashville SC ai calci di rigore in finale, e da allora ha raggiunto la finale della US Open Cup.

Gli Herons hanno vinto ancora ai rigori, questa volta contro l’FC Cincinnati in semifinale, dopo aver superato un deficit di due gol per pareggiare 3-3 nei tempi regolamentari, preparando la finale contro la Houston Dynamo a fine settembre.

Fino ad allora, la squadra di Martino si concentrerà sulla MLS e Messi ha iniziato perfettamente il campionato, segnando il secondo gol nella vittoria per 2-0 contro i New York Red Bulls.

Nashville SC

Il Nashville vorrà vendicare la sconfitta subita nella finale di Coppa delle Leghe all’inizio del mese, dopo aver mostrato segnali molto promettenti anche durante la pausa della MLS, sconfiggendo squadre del calibro di FC Cincinnati, Club America e Minnesota United.

Tuttavia, la forma dei Boys in Gold in campionato lascia molto a desiderare: hanno perso sei delle ultime sette partite di MLS e non vincono fuori casa dall’inizio di giugno.

Nonostante il calo di forma, la squadra di Gary Smith è in una posizione solida per finire tra le prime sette, con tre punti di vantaggio sul CF Montreal terzo in classifica, ma dovrà iniziare a raccogliere risultati positivi in fretta.

Dopo aver impressionato in Coppa di Lega, il Nashville SC è tornato subito sui suoi passi nell’ultima partita della MLS, perdendo 4-0 in casa dell’Atlanta United in una partita in cui non ha mai dato l’impressione di poter segnare, registrando un solo tiro in porta.

Notizie dalle squadre

L’Inter Miami ha fatto riposare Messi per la prima ora contro i New York Red Bulls, ma il 36enne ha avuto un grande impatto dalla panchina, segnando il suo 11° gol nelle ultime nove partite, ed è pronto a tornare nella formazione titolare mercoledì.

Corentin Jean dovrebbe essere assente per un infortunio al ginocchio, mentre Franco Negri e Gregore hanno sofferto di problemi a lungo termine, il che significa che nessuno dei due sarà disponibile per la prossima partita.

Il Nashville SC ha un solo giocatore fuori per infortunio, Nick DePuy, ma Smith potrebbe scegliere di fare comunque qualche cambio, visto che l’ultima volta sono stati sonoramente battuti contro l’Atlanta United.

Teal Bunbury potrebbe entrare come attaccante, dove sarà probabilmente accompagnato da Sam Surridge, che ha segnato tre gol nelle ultime cinque partite.

Probabili formazioni Inter Miami vs Nashville SC

Possibile formazione iniziale dell’Inter Miami:
Callender; Yedlin, Aviles, Kryvtsov, Miller, Alba; Busquets, Gomez, Mota; Messi, Campana

Nashville SC possibile formazione iniziale:
Willis; Moore, Macnaughton, Maher, Lovitz; Shaffelburg, Davis, Godoy, Muyl; Surridge, Bunbury