Martedì 26 Gennaio 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza alle ore 20:45 si disputerà la partita -Inter-Milan relativa ai quarti di finale di Coppa Italia. L’Inter nel campionato si trova al secondo posto con con 41 punti e arriva da una striscia positiva con una sconfitta contro la Sampdoria e un pareggio con la Roma. In coppa Italia ha vinto contro la Fiorentina, ha vinto contro la Juventus e infine ha pareggiato con l’Udinese. Il Milan si trova la 1 posto con 43 punti e arriva da una striscia positiva con una sconfitta contro la Juventus e una vittoria con il Torino. In coppa Italia ha vinto con il Torino, ha vinto con il Cagliari e infine ha perso con l’Atalanta.


Udinese-Inter- 0-0: i nerazzurri si fermano ad Udine


-Inter-Milan: quali saranno le probabili formazioni?

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, de Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Darmian, Sanchez, Lautaro Martinez. Gli indisponibili sono: D’Ambrosio e Vecino per un infortunio al ginocchio. Allenatore: Antonio Conte.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao, Ibrahimovic. Gli indisponibili sono Bennacer per infortunio alla coscia, Calhanoglu per malattia, Gabbia per infortunio al ginocchio e Kalulu per infortunio muscolare. Allenatore: Stefano Pioli.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1+Goal a 3,50 e 1+Over 2,5 a 2,90. La migliore quota sulla vittoria dell’Inter è data 2,05. La quota migliore sul pareggio è data 3,50. La quota sulla vittoria del Milan è data 3,40.

Inter-Milan: dove è possibile vedere la partita?

Il Derby di Coppa che vedrà protagoniste Inter e Milan, verrà trasmesso in diretta e esclusiva dalla Rai, ovvero l’emittente che detiene i diritti della competizione. La sfida sarà visibile su Rai Uno.

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20