Post Cremonese-SPAL

Al Giovanni Zini il match tra Cremonese e SPAL, valido per la 19° giornata di Serie B, è terminato 1 a 1. A segno Paloschi e Ciofani. Post Cremonese-SPAL Pecchia e Marino hanno commentato la sfida.

Cosa ha detto Pecchia?

Il tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia post Cremonese-SPAL ha usato queste parole per commentare il pareggio ottenuto in casa contro gli estensi: “Questo gruppo mi sta dando grande disponibilità. Sono contento, c’è applicazione costante da parte loro. Bisogna continuare a lavorare. Oggi abbiamo creato tanto, per migliorare bisognerà solamente insistere“.

Tante occasioni per la Cremonese

Ho visto una squadra sempre in partita dall’inizio, anche quando siamo andati sotto. I ragazzi hanno voluto con tutte le energie recuperare il risultato, pur rischiando qualcosa sull’1-1 per provare a vincerla. È lo spirito giusto e quindi faccio i complimenti ai ragazzi

Le condizioni di Ravenelli e Valzania

Per Ravanelli nulla di particolarmente grave, spero di recuperalo in settimana. Valzania non ha particolari problemi“.

Post Cremonese-SPAL: quanta consapevolezza dà questa sfida?

In questi momenti bisogna insistere sulla fiducia, che dobbiamo trarre da una gara come questa. Abbiamo offerto una prestazione di alto livello contro una squadra di spessore“.

Le dichiarazioni di Marino post Cremonese-SPAL

Il tecnico dei biancazzurri Pasquale Marino ha analizzato il pareggio ottenuto in trasferta contro la Cremonese: “Il primo tempo della Cremonese è stato molto buono. Noi abbiamo cercato di palleggiare però non siamo stati veloci. Abbiamo concesso qualche palla gol ed è stato bravo Berisha. Dopo aver superato indenni il primo tempo ed essere passati in vantaggio, dispiace chiaramente subire una rete su un calcio piazzato a pochi minuti dalla fine. Dobbiamo essere più cinici: avremmo dovuto chiuderla prima“.

La SPAL fatica in trasferta

Sicuramente dobbiamo lavorare su questo. Qualcosa che non va c’è e bisogna risolverlo il prima possibile. Bisogna cercare di equilibrare le prestazioni in casa e fuori“.

33 punti post Cremonese-SPAL: è quello che si aspettava?

Mi aspettavo di avere almeno due o tre punti in più, magari quelli che avremmo dovuto ottenere stasera. In altre partite qualche punto che ci è sfuggito in questa maniera sarebbe stato importante per essere secondi in classifica. Oggi purtroppo nel primo tempo ci abbiamo messo del nostro. Nella ripresa poi abbiamo fatto meglio, però bisogna giocare 90′ e fare meglio rispetto a stasera“.

Floccari

Speriamo non sia nulla di grave il suo problema. Non ho voluto inserire subito Seck perché era un momento di sofferenza e volevo mettere forze fresche sugli esterni. Nel momento in cui è uscito Floccari, abbiamo poi alzato Strefezza che oggi ha fatto una grandissima partita“.


Cremonese-SPAL 1-1: a segno Paloschi e Ciofani


I prossimi impegni

Cercheremo di fare bene sia con la Juventus in Coppa Italia che con il Monza. Dovremo cercare di gestire bene le energie, quindi lavoreremo su questo. L’obiettivo primario resta comunque il campionato“.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20