Domnica 22 gennaio allo Stadio Meazza di Milano alle ore 18 andrà in scena Inter Venezia, scontro della 23° giornata di Serie A. I nerazzurri sono costretti a vincere per consolidare sempre di più il primato, i lagunari invece con l’arrivo di Nani sperano almeno di limitare i danni. L’Inter infatti, soprattutto in casa, si è dimostrata essere una macchina schiacciasassi, in grado di battere chiunque e con qualunque risultato. Motivo per cui Paolo Zanetti cercherà in tutti i modi di mettere una pezza allo strapotere nerazzurro.
Le probabili formazioni
Inzaghi dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli opta per il suo classico 3-5-2. Rientrano pedine importanti che per il tecnico ex Lazio saranno fondamentali per far rifiatare l’intero collettivo. Spazio ad Handanovic tra i pali, De Vrij, Bastoni e Skriniar in difesa. In mezzo al campo Barella e Brozovic con Darmian e Perisic lungo le fasce. Calhanoglu agirà alle spalle della coppa Sanchez-Dzeko.
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic, Sanchez, Dzeko
Zanetti risponde con un 4-3-3 che non dovrebbe vede Nani tra i titolari. Per il resto Romero in porta, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps in difesa. Cuisance, Ampadu e Busio a centrocampo a supporto dell’attacco Aramu, Henry e Johnsen.
Venezia (4-3-3-): Romero, Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps, Cuisance, Ampadu, Busio, Aramu, Henry, Johnsen.
Dove vedere Inter Venezia
La partita Inter Venezia che si giocherà al Meazza di Milano domenica 22 gennaio alle ore 18 sarà disponibile sulla piattaforma streaming Dazn.
Atalanta resiste all’Inter: il campionato rimane aperto
Serie A: Atalanta e Inter non si fanno male, al Gewiss Stadium finisce 0-0