La data del rinnovo del contratto di mister Inzaghi si avvicina. L’allenatore biancoceleste deve ancora firmare con la società capitolina ma i presupposti per farlo ci sono tutti. Ora l’allenatore sta pensando solo al derby contro la Roma, partita fondamentale a livello di punti e soprattutto di umore.


Inzaghi – Lazio: vicina la firma per il rinnovo


Inzaghi, a quando il rinnovo?

Simone Inzaghi guida la panchina della Lazio dal 2016. Il mister è subentrato a Stefano Pioli dopo che l’attuale tecnico del Milan aveva perso proprio il derby. Ora questa sfida così importante per la città di Roma potrebbe invece essere il pretesto per allungare il contratto all’allenatore piacentino. Le cifre di cui si parla per il rinnovo si aggirano intorno ai 2,5 milioni più bonus. Il presidente Lotito non vuole farsi scappare il tecnico che da quando guida la Lazio ha ottenuto diversi riconoscimenti e soddisfazioni. I tifosi poi sono tutti dalla parte di Inzaghi che ha indossato la maglia biancoceleste anche da giocatore.

Questa sera contro la Roma, Inzaghi dovrà dare prova insieme alla squadra, di aver preparato una partita con i fiocchi. Vincere al derby non sarebbe infatti positivo solo per il fatto che è una gara molto sentita ma significherebbe anche portare a casa la terza vittoria consecutiva. In questo preciso momento della stagione, i giallorossi sono favoriti in quanto stanno giocando un campionato molto buono. Si sa però che le stracittadine hanno una storia a parte e tutto può succedere. Inzaghi ieri in conferenza stampa ha detto che la mancanza dei tifosi si sentirà moltissimo ma che comunque la squadra lotterà anche per loro.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20