Jack Grealish in una intervista al Telegraph ha confessato di essere stato vicino al Manchester United la scorsa estate. Il fantasista 26enne, arrivato al City per 100 milioni, si è rivelato essere uno dei giocatori più brillanti degli ultimi anni unendo quantità e qualità. Nella prossima gara di Premier League affronterà la sua squadra del cuore con cui ha trascorso praticamente tutta la sua vita sportiva, l’Aston Villa.
Grealish: cosa ha detto al Telegraph?
Il centrocampista offensivo ha detto che la scorsa annata era stato vicinissimo ad accasarsi al Manchester United., ma poi ha rifiutato rimanendo al Vill un altro anno. Ha poi ribadito che in futuro vorrebbe fare come Ashley Young, ossia tornare a Birgmingham per concludere la carriera.
“Devo dire la verità, è stato più difficile di quello che pensassi qui al City”, ha detto Grealish. “Ma allo stesso tempo devo dire che è molto bello essere un giocatore da 100 milioni”
“Ero stato vicino allo United, abbiamo giocato contro di loro una gara pre-season e non avrei dovuto giocare quella dopo in Coppa. A quel punto ho detto al mio agente che se non fossi partito avrei firmato il rinnovo e così è stato. Ho fatto una grande stagione e ho fatto guadagnare 100 milioni all’Aston Villa“.
“L’Aston Villa è un club vicino al mio cuore e spero di poterci tornare un giorno. È sempre nella mia mente”, ha ammesso Grealish. “Tornare a Birmingham? Ashley Young l’ha fatto e voglio fare lo stesso anche io al 100%“.