juventus bologna

Juventus-Bologna, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A, si giocherà domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le due squadre?

I bianconeri si presentano a questo appuntamento dopo la netta e bruciante sconfiita patita a San Siro contro l’Inter che ne ha ridimensionato le ambizioni scudetto. Si dovrà necessariamente rialzare la testa per provare quanto meno a restare in corsa e il match casalingo contro i felsinei rappresenta l’occasione giusta per ripartire. I rossoblù, dopo un periodo difficile con otto gare senza vittorie, sono riusciti ad ottenere i tre punti nel turno precedente controil Verona mantenendo la zona retrocessione a debita distanza.

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Pirlo spera di recuperare almeno uno tra Alex Sandro, Cuadrado e De Light, ancora positivi al Coronavirus. In porta potrebbe toccare a Buffon, in difesa ci saranno ancora Danilo e Frabotta sulle fasce, mentre Bonucci e Chiellini andranno al centro. Acentrocampo, dovrebbe toccare alla coppia Arthur-McKennie, supportati ai lati da Chiesa e Kulusesky. In attacco, sempre il tandem Morata- Ronaldo.

Mihajilovic scenderàin campo con il 4-2-3-1 dove Skorupski andrà tra i pali, Tomiyasu, Paz e Danilo e Hickey comporranno la linea difensiva. Svanberg e Dominguez agiranno in mediana. In avanti, Orsolini, Soriano e Vignato supporteranno Palacio.

JUVENTUS(4-4-2): Buffon, Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta, Chiesa, Arthur, McKennie, Kulusevsky, Morata, Ronaldo. All. Pirlo

BOLOGNA(4-2-3-1): Skorupski, Tomyasu, Paz, Danilo, Hickey, Svanberg, Dominguez, Orsolini, Soriano, Vignato, Palacio. All. Mihajilovic

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in esclusiva su Dazn domenica 24 gennaio 2021 alle ore 12.30

Inter-Juventus 2-0: i nerazzurri brillano a San Siro

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20